Grazie per le risposte domani vado a vedere la 910r, una domanda... la moto ha 2000€ di accessori in carbonio e 2300€ i terminali after market, ora per i primi devo verificare "pezzo per pezzo" ma i terminali costano, effettivamente, così tanto ?
Citazione:
Anche io andrei di 910R è quella più particolare e che credo tenga meglio il valore dell'usato tra le 3. Tratta un pochino sul prezzo magari.
Confrontandolo con altre 910r che ho trovato, mi sembra già buono, poi è ovvio che proverò lo stesso a "strappargli" qualcosa
Citazione:
Quoto Denta:
anche se ho il 989 andrei di 910R, con tutta quella roba.
Controllalo bene sopra e sotto, e comunque tieni presente che, se anche non hai la garanzia di 12 mesi del concessionario, eventuali vizi occulti e/o non facilmente riconoscibili che il venditore non ti abbia riferito ti danno diritto alla garanzia art. 1490 Codice Civile, se scoperti entro un anno dalla consegna e denunciati entro 8 giorni dalla scoperta.
Ciao e buon acquisto.
Ne avevo sentito già parlare, ma non avevo ancora verificato mi potresti spiegare come funziona un pò più nel dettaglio? cioè, mi porto a casa la moto, e se, entro un anno mi si verifica un problema che mi è stato occultato dal venditore, ho tempo 8 giorni per chiedere la garanzia ? come faccio a dimostrare che il problema mi è stato "occultato"? scusa per la banalità della domanda, ma meglio essere sicuri