ZamboMotors ha scritto:
ZERO1 ha scritto:
Non conosco questa V6! Comunque se vuoi riacquistare potenza prima di cambiare pistone ecc. pensa prima a cose più piccole ma che insieme danno potenza come un buon pacco lamellare (se non c'è già). Se il motore ha molti km ti conviene rettif
icarlo!
E perchè dovrebbe rettificarlo se non è grippato? E comunque se è in alluminio non si rettifica ma si deve ricromare
La v6 forse non la conosci perchè stiamo parlando di una moto e non di uno scooter
Per l'utente che ha fatto la domanda: Ascolta se la moto è a posto non ci devi fare niente..controlla freni, gioco dello sterzo e se gira bene il motore. Quanti km ha fatto con quel malossi? Se sono più di 10 mila allora forse conviene sostituire il pistone, altrimenti son soldi buttati.
grazie zambo volevo chiederti quale marmitta mi consigliavi di mettere al posto della v6? comunque il motore ha un anno o poco piu quindi non ha fatto molti km...