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piccola chiarimento [rimettere in sesto hm e info acquisto]
12363805
12363805 Inviato: 4 Set 2011 17:49
Oggetto: piccola chiarimento [rimettere in sesto hm e info acquisto]
 



ciao.. sono nuovo del forum e in questo periodo ho deciso di acquistare una moto 50cc un mio amico vendeva un hm derapge 50cc del 2005 con motore malossi 87cc e marmitta v6... questo mia amico è piuttosto robusto (abbastanza)... la moto la ha tenuta sempre con cura senza mai sforzarlo troppo.. volevo sapere cosa ci potrei sistemare sotto anche perche non me ne intendo molto... mi hanno detto che se si cambia il pistone la moto riprende la potenza originale... un'altro mi ha consigliato di montare un top viola... scusate se sono stato un po prolisso ma non me ne intendo molto e mi sarebbe piaciuto trovare delle risposte... grazie in anticipo icon_biggrin.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12363857
12363857 Inviato: 4 Set 2011 18:00
 

allarga i travasi, lavora i carter, metti un pacco lamellare ma sopratutto per tutti gli utenti del Tinga...cambia marmitta!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
la v6 è simile all'originale ma tappa molto di più...intanto inizia con quello che ti ho detto poi pensa al gt...
 
12363969
12363969 Inviato: 4 Set 2011 18:26
 

Waty96 ha scritto:
allarga i travasi, lavora i carter, metti un pacco lamellare ma sopratutto per tutti gli utenti del Tinga...cambia marmitta!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
la v6 è simile all'originale ma tappa molto di più...intanto inizia con quello che ti ho detto poi pensa al gt...

quoto waty96 alla fine pensa al gruppo termico icon_biggrin.gif
 
12363972
12363972 Inviato: 4 Set 2011 18:27
 

Sposto in Motard 50cc
 
12363980
12363980 Inviato: 4 Set 2011 18:29
 

Non conosco questa V6! Comunque se vuoi riacquistare potenza prima di cambiare pistone ecc. pensa prima a cose più piccole ma che insieme danno potenza come un buon pacco lamellare (se non c'è già). Se il motore ha molti km ti conviene rettif
doppio_lamp.gif icarlo!
 
12364400
12364400 Inviato: 4 Set 2011 19:52
 

ZERO1 ha scritto:
Non conosco questa V6! Comunque se vuoi riacquistare potenza prima di cambiare pistone ecc. pensa prima a cose più piccole ma che insieme danno potenza come un buon pacco lamellare (se non c'è già). Se il motore ha molti km ti conviene rettif
doppio_lamp.gif icarlo!


E perchè dovrebbe rettificarlo se non è grippato? E comunque se è in alluminio non si rettifica ma si deve ricromare icon_rolleyes.gif

La v6 forse non la conosci perchè stiamo parlando di una moto e non di uno scooter 0509_up.gif


Per l'utente che ha fatto la domanda: Ascolta se la moto è a posto non ci devi fare niente..controlla freni, gioco dello sterzo e se gira bene il motore. Quanti km ha fatto con quel malossi? Se sono più di 10 mila allora forse conviene sostituire il pistone, altrimenti son soldi buttati. icon_wink.gif
 
12371561
12371561 Inviato: 6 Set 2011 9:11
 

ZamboMotors ha scritto:
ZERO1 ha scritto:
Non conosco questa V6! Comunque se vuoi riacquistare potenza prima di cambiare pistone ecc. pensa prima a cose più piccole ma che insieme danno potenza come un buon pacco lamellare (se non c'è già). Se il motore ha molti km ti conviene rettif
doppio_lamp.gif icarlo!


E perchè dovrebbe rettificarlo se non è grippato? E comunque se è in alluminio non si rettifica ma si deve ricromare icon_rolleyes.gif

La v6 forse non la conosci perchè stiamo parlando di una moto e non di uno scooter 0509_up.gif


Per l'utente che ha fatto la domanda: Ascolta se la moto è a posto non ci devi fare niente..controlla freni, gioco dello sterzo e se gira bene il motore. Quanti km ha fatto con quel malossi? Se sono più di 10 mila allora forse conviene sostituire il pistone, altrimenti son soldi buttati. icon_wink.gif


grazie zambo volevo chiederti quale marmitta mi consigliavi di mettere al posto della v6? comunque il motore ha un anno o poco piu quindi non ha fatto molti km...
 
12371763
12371763 Inviato: 6 Set 2011 9:57
 

vale94thebest ha scritto:


grazie zambo volevo chiederti quale marmitta mi consigliavi di mettere al posto della v6? comunque il motore ha un anno o poco piu quindi non ha fatto molti km...

vai di malossi mhr supermoto... 0509_doppio_ok.gif Link a pagina di Castiglione-racingparts.it costa 405€ ma va bene per la tua ela... montabile su tutti gli am6... 0509_up.gif
 
12371926
12371926 Inviato: 6 Set 2011 10:30
 

vale94thebest ha scritto:


grazie zambo volevo chiederti quale marmitta mi consigliavi di mettere al posto della v6? comunque il motore ha un anno o poco piu quindi non ha fatto molti km...


Beh come ti hanno già detto ci sarebbe la supermoto, però siccome è marchiata malossi la fanno pagare molto cara...e per quei soldi conviene molto di più farsela fare calcolata!! Qualcosa di più aperto e di più accessibile come prezzo è la Top icon_wink.gif
 
12372665
12372665 Inviato: 6 Set 2011 12:22
 

ZamboMotors ha scritto:


Beh come ti hanno già detto ci sarebbe la supermoto, però siccome è marchiata malossi la fanno pagare molto cara...e per quei soldi conviene molto di più farsela fare calcolata!! Qualcosa di più aperto e di più accessibile come prezzo è la Top icon_wink.gif


capisco però sarei stato tranquillamente su qualcosa di un po economico solo che non ho proprio idea di cosa cercare e di dove cercare, anche per i prezzi brancolo un po nel buio....
 
12372726
12372726 Inviato: 6 Set 2011 12:30
 

Beh la top si aggira sui 200 euro..
 
12372887
12372887 Inviato: 6 Set 2011 12:49
 

ZamboMotors ha scritto:
Beh la top si aggira sui 200 euro..

dove la posso trovare? non avresti un link?
 
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