Oleh ha scritto:
Ragazzi, vabbè a 50 ci andavo giusto nei luoghi abitati, gli stradoni che ti chiedono di accellerare ci andavo anche a 100-110, ma come vi dicevo c'erano i pazzi che mi sorpassavano a 160... ma a me sinceramente nn mi andava di rischiare alto per cose futili come quelle... anche perchè sapevo che la mia bestiola arrivava anche a 190, e non mi serviva mettermi alla prova con quei pivelli con le loro rs, da neopatentati fligli di papà, io cavolo quella moto mezza me l'ero pagata da solo ai tempi dei tempi... quindi il rischio era il doppio, farmi male e buttare nel secchio 1500 euro... o peggio... che poi alla fine è andata sempre male perchè me l'hanno scippata
, ma questa è un altra storia... da quel momento in poi sono rimasto senza due ruote fino a quando non mi comprerò il CBR...
Però ho un altro dubbio... mio padre si vuole fare la moto... e non a caso ve lo dico, perchè vuole proprio un kawa 636, secondo lui è il 600 migliore in circolazione in ambito di qualità generale della moto stessa... voi che ne pensate... dite proseguo col CBR oppure mi faccio influenzare da Papà?
Io al momento ho una 636 05 e posso dirti che è davvero un gioiello,in termini di prestazioni e di "comodità" non è un 600 come glia altri e te ne accorgi immediatamente,grazie alla sua cubatura maggiore riesce a dare carattere proprio dove i soliti 599 sono spenti,insomma è dopata!
Per contro è un pò meno agile,ma ha anche delle chicche interessanti,un'ottima frizione antisaltellamento e una frenata così decisa che non ho mai trovato su nessuna giapponese.
E' un pochino più ingombrante delle altre,ma ne vale la scelta.
Tuo padre in parte ha ragione,ma la moto si sceglie sopratutto con il cuore.