elekktra ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma non credo proprio che le gomme touring siano migliori di quelle che ho gia' provato.... che senso ha mettere quelle touring che hanno piu' intagli sui bordi rispetto a quelle piu' racing?
Greyfox Della michelin ho provato le pilot power.Ma le ho tenute poco visto che erano gia' montate sulla moto. Comunque non mi sono dispiaciute!!!!
sevenday in effetti gia' Guido Piano mi aveva parlato di questa caratteristica di misura dell'anteriore!!!
Qualcuno ha provato le Diablo Rosso Corsa?
Ai miei clienti faccio sempre un sacco di domande per cercare di capire quale prodotto consigliare.
Che esperienza hai? I posteriori li chiudi? E se si di quali gomme?
Le Rosso Corsa sono già gomme di "categoria", non adatte al feeling che cerca il neofita. Sono gomme da mandare in temperatura non in tre curve, svelte che danno la massima resa in percorrenza dove si ha tanta gomma a terra; ma non andando a velocità o piega da passeggio.
E' un pò come le moto, inutile e pericoloso iniziare da un 1000. Ai miei clienti in estate dico sempre...se monti gomme in mescola (SuperCorsa, D211, K3, PowerOne ecc...) è come drogarsi...
Dopo di quello non c'è altro a livello di massimo grip con l'asfalto a 40°, poi però l'effetto svanisce ad ottobre e si fa tanta fatica a sfruttarle, mandarle in temperatura e godere del feeling estivo.
I miei sono consigli da utente e del settore, comunque prendili in considerazione come un plus per la scelta...
Io come già detto, gomme relativamente facili e con grip più che sufficiente valuterei RossoII, QualifierII, BT-016 PRO...mica son gomme di legno eh?!?!?