Hondacross95 ha scritto:
ahahahahhahah...ma quanto è patetica sta cosa...comunque, rimanendo in teme (non vorremo mica far arrabbiare i moderatori
) c'è un modo abbastanza "semplice"per riuscre a vincere....ci sono adesso in commercio dei kit di NO2 (o NOS..non ricordo) che si installano sullamoto in 10 minuti..costano attorno ai 70 euro se non sbaglio e ti danno 5 bombolette(ognuna dura 5 secondi o poco meno) e tutto l'impioanto per installarlo...dicono che non danenggi il motore, anche se non ne sono proprio certo
ovviamente puoi montare una sola momboletta...quando sei quasi alla fine la usi e lo sorpassi...altri trucchetti che ti possono aiutare sono:
-non riempire al massimo il serbatoio...sarebbe meglio se calcolassi la benzina che consumi in 2 km, in modo da metterne la quantità neccessaria a percorrere il tracciato, risparmiando così qualche chilo.
-fai la miscela un pò più magra del solito( un mio amico la faceva al 1,8% con il viola, e devoa mmettere che qualche km lo guadagnava rispetto a quando la faceva al 2, 5%...poi ha grippato però!!)
-non so se con il nero ci si riesca, ma parti in seconda come nelle gare di cross..praticamente ti siedi più in avanti che puoi (quasi sul serbatoio),tiri la frizione, metti la seconda, acceleri al massimo nei 3/4 secondi che pecedono la partenza e poi molli la frizione di colpo al via...io sinceramente con il mio viola non ci ho mai provato, ma con il tpr ci si riesce
-mettiti in carena in carena il più possibile
poi quando uno dei due perderà il libretto e piangerà come una bambian che ha perso la barbie fammi sapere
si ma quella del nos è proprio need for speed style
partire in 2 con i rapporti lunghi non ha senso.. parti male e basta, tanto è un nero puoi sfrizionare finchè vuoi ma se non gli dai il cuccio e stai tutto in avanti non si ribalta nemmeno in prima