Broglia ha scritto:
Ragazzi per fortuna abbiamo toppato alla grande!Io avevo letto dell'incidente e sapevo che il ragazzo era messo molto male e che l'avevano operato alla testa;poi ho letto qui del suo decesso...
Questa mattina ho letto su "Il Biellese" che è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale maggiore di Novara,le sue condizioni sono serie,ma per adesso è ancora vivo;quindi continuiamo a sperare e a pregare che questo giovane collega motociclista ce la possa fare!
Probabilmente viste le serie condizioni in cui versava qualcuno avrà fatto che dire che era morto,ma fortunatamente almeno per ora è ancora vivo!
Facciamo solo un po'di attenzione prima di dare notizie non veritiere almeno quando l'argomento è così serio!Intanto spero che leggerò sul numero di venerdì prossimo che ce l'avrà fatta a salvarsi!Non appena saprò qualcosa vi darò degli aggiornamenti.
In questo caso scusate davvero tutti del malinteso ma io ero in buona fede siccome pensavo di avere fonti certe quali mia mamma che lavora all'ospedale di biella sono davvero mortificato...
Ora mi informerò bene comunque mi fa tanto piacere per il ragazzo.