Vegeta91 ha scritto:
Ciao ho seguito il tuo consiglio, ma parto già avvantaggiato dal fatto che il regolatore di tensione è presente nella mia moto e con un tester ho notato anche il passaggio di corrente, solo che il faro davanti illumina pochissimo e certe volte invece da qualche colpo di luce forte; i fili e il resto sono tutto a posto il tester segnala che passa corrente . .anche per quanto riguarda il dietro "monto un porta targa a led e non ne vuole sapere minimamente di accendere e il tutto è nuovo di zecca. . . c'è qualche trucchetto che dovrei sapere ??
Scusa la risposta in ritardo, ma non sono molto attivo sul forum ultimamente.
Ovvio che quando stai a bassi giri illumina di meno, quando poi la tieni un pò su di giri illumina di più! La batteria serve ad ovviare anche a questo "problema".
Però strano che la luce del portatarga non funga, a me funge tranquillamente!
Può darsi che il regolatore non funzioni proprio bene (la cosa che giri + alti = + luce, la sapevi già di sicuro ) perchè è strano che a colpi dia più luce!
Io non sò darti ne una risposta certa, l' impianto me l' ha fatto mio padre (elettrotecnico).
Il mio consiglia resta quello di andar da un preparatore e farti consigliare!
PS magari nel frattempo hai risolto