Non capisco il motivo di questa sparata... Come ti ho spiegato anche al raduno, mi è sembrato che il passo durante tutto il motogiro fosse ad una andatura adeguata per tutto il gruppo. Negli ultimi 10 km abbiamo fatto un passo più veloce dato che non c'erano incroci dove poter sbagliare strada e le curve erano molto divertenti. Nessuno ha obbligato nessun'altro a correre e comunque è scritto anche nel primo topic che ci saremmo comportati in questo modo:
virtualj ha scritto:
L'andatura di questo motogiro sarà un po' più alta del solito nell'ultimo tratto di strada dove non ci sono incroci. Il capocolonna correrà avanti fino al punto di arrivo e gli altri potranno fare il passo motociclistico che più li aggrada, sempre nel rispetto degli altri e in piena sicurezza altrimenti si verrà allontanati dal motogiro.
Considera che io non sono arrivato nemmeno per primo, cioè altri mi hanno superato, a dimostrazione che a qualcuno sarebbe piaciuta un'andatura più sostenuta, ma che so bene non è possibile tenere. In quegli ultimi km ho voluto accontentare quella parte di motociclisti. Gli altri sarebbero arrivati un po' alla volta, ognuno al suo passo. Non potevano sbagliare perchè sono rimasto all'incrocio per circa mezz'ora visto che altri si erano staccati per problemi alla moto...
Putroppo è difficile accontentare tutti e 100 i motociclisti...