Andre_72 ha scritto:
in effetti alla fine il vantaggio è per la my10 per soli 400 euro... infatti dovrei aggiungerne "solo" 3.400 contro i 3.800 per il my11 (in virtù di una maggior quotazione della mia... anche se dovrei lasciargli tutti gli accessori)
e nel caso del 2010, dandogliela "base", magari vendendo i vari accessori privatamente (scarichi, cupolino e fiancatine in carbonio, portapacchi, paramotore e sella gel) magari riesco a farci qualcosa ed abbassare ancora il prezzo effettivo di acquisto...
quindi mi confermate che tra il 2010 e il 2011 l'unica cosa che cambia è il colore delle fiancatine e nessun aggiornamento meccanico?
quello che mi preoccupa poi è in caso di rivendita come usato... farà fede l'anno di immatricolazione per la quotazione o essendo il modello di un'anno prima mi ruberanno un'anno di valutazione?
con l'MT03, fatto il calcolo, in tre anni si è svalutata del 52%... mica poco
grazie ancora, tutti i pareri sono benvenuti
Andrea
dai retta a mè che cambio 2 moto l'anno prendi la 2010 immatricolata 2011, e venditi gli acessori, poi son sicuro che se vai a fare il contratto se sai fare ti toglie altre 200 euro.
ciao