Cicciopower ha scritto:
e poi bo... entri in questa pagina e leggi commenti del tipo che la f4 o la 1198 hanno la stessa erogazione di un monster 2 valvole 900 del 2000.....
dunque... da dove cominciare, il tuo monster è un bel mezzo, ma resta comunque un mezzo di 10 anni fa, e il tiro ai bassi di un modello come il tuo che è stato progettato per averne, confrontato con il tiro ai bassi di un modello come l'848 che è stato progettato per non averne ma di concezione motoristica piuttosto nuova e migliorata, bè non sarebbe nemmeno il caso di dirlo, ti ritroveresti sicuramente ad averne di più comunque... oltre al fatto che sono motori che salgono talmente in fretta di giri, che ti ritroveresti più a litigare con le frequenti cambiate che a criticare l'assenza di bassi sotto i 7000 giri... scegli la moto che più ti piace, se ti piace la linea ducati della supersportiva, vai di 848 se non vuoi esagerare, e sta tranquillo che di potenza ed erogazione ne hai di avanzo... altrimenti esagera di 1098 o di 1198.. se tu piace la mv, che a parer mio la nuova è veramente veramente bella, vai di mv... lascia stare i dubbi sulle erogazioni e via dicendo, perchè sono motori e moto completamente differenti,il 2 valvole ha un tipo di erogazione, e il 4 valvole ne ha un altro, io sono un felice possessore di un GT1000 completamente personalizzato, di quelle personalizzazioni da farsi le seghe quando la si vede in giro, e nonostante mi ci diverta un casino con quel motore, quando salgo sulla 1198 non vorrei mai scendere....
bando alle ciance ( si dice così???
) apri una rivista e guarda la moto che piu ti piace... o al massimo aspetta 2 mesetti e vai al salone che con l'uscita dei nuovi modelli potresti anche cambiare idea!
Quoto tutto, soprattutto la primissima frase