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beta 125 rr modifiche al motore e carburatore
12328311
12328311 Inviato: 28 Ago 2011 20:53
 

ti ricordo che ne la x-racing ne la termignoni sono omologate purtroppo icon_neutral.gif
 
12412189
12412189 Inviato: 14 Set 2011 20:16
 

Matt94 ha scritto:
ti ricordo che ne la x-racing ne la termignoni sono omologate purtroppo icon_neutral.gif

grz ma secondo te se ti beccano con una marmitta così per la città ti dicono qualcosa?
comunque prima di metterela metterò il kit 150... ma non c'è il 200?
 
12414623
12414623 Inviato: 15 Set 2011 12:46
 

war12 ha scritto:

grz ma secondo te se ti beccano con una marmitta così per la città ti dicono qualcosa?
comunque prima di metterela metterò il kit 150... ma non c'è il 200?

il 200 non esiste perchè non c'è abbastanza camicia da scavare e quindi il 150 è già sul "limite", più di così non si può
 
12415927
12415927 Inviato: 15 Set 2011 16:00
 

Matt94 ha scritto:

il 200 non esiste perchè non c'è abbastanza camicia da scavare e quindi il 150 è già sul "limite", più di così non si può

su un altro topic ho capito che ci sono 2 motori : uno cinese e uno brasiliano ma la mia moto monta semplicemente il motore della ybr 125...volevo acora capire cosa mi conviene fare metterci prima il kit 150(l'albero è incluso già nel kit) o prima l'albero a camme della beta ? poi se ne accorgono che ho cambiato pistone con un 150? cosa mi consigliate di cambiare ? 0509_marlowe.gif
 
12416772
12416772 Inviato: 15 Set 2011 18:15
 

Sposto nella sezione corretta.
 
12416822
12416822 Inviato: 15 Set 2011 18:21
 

war12 ha scritto:

su un altro topic ho capito che ci sono 2 motori : uno cinese e uno brasiliano ma la mia moto monta semplicemente il motore della ybr 125...volevo acora capire cosa mi conviene fare metterci prima il kit 150(l'albero è incluso già nel kit) o prima l'albero a camme della beta ? poi se ne accorgono che ho cambiato pistone con un 150? cosa mi consigliate di cambiare ? 0509_marlowe.gif

allora il kit 150 comprende cilindro, pistone, fasce, guarnizioni, spinotto, seeger, albero a camme e i suoi cuscinetti. la potenza aumenta di circa 2 cv, ma la coppia raddoppia. l'unico difetto è che in un angolo del cilindro non ci sarà scritto 123 ma nulla, ma bisogna proprio guardare bene icon_asd.gif
 
12416904
12416904 Inviato: 15 Set 2011 18:35
 

Matt94 ha scritto:

allora il kit 150 comprende cilindro, pistone, fasce, guarnizioni, spinotto, seeger, albero a camme e i suoi cuscinetti. la potenza aumenta di circa 2 cv, ma la coppia raddoppia. l'unico difetto è che in un angolo del cilindro non ci sarà scritto 123 ma nulla, ma bisogna proprio guardare bene icon_asd.gif

cosa mi consigli di cambiare per prima ? motore o scarico?
 
12416941
12416941 Inviato: 15 Set 2011 18:40
 

[quote="war12"#12416904]
cosa mi consigli di cambiare per prima ? motore o scarico ? secondo te dato che la mia moto ha 3000 km e ancora molti tagliandi da fare forse è meglio farglieli finire eusa_think.gif ?( ultimo a 40 mila km)
 
12417094
12417094 Inviato: 15 Set 2011 19:08
 

[quote="war12"#12416941]
war12 ha scritto:

cosa mi consigli di cambiare per prima ? motore o scarico ? secondo te dato che la mia moto ha 3000 km e ancora molti tagliandi da fare forse è meglio farglieli finire eusa_think.gif ?( ultimo a 40 mila km)

guarda, lo scarico costa parecchio per le presatzioni che guadagni, spendi un centinaio di € in più e hai il kit 150, che dal punto di vista dell'affidabilità è uguale al motore originale quindi no problem...al massimo alla revisione vai da qualche conoscente ma fidati che nemmeno si vede 0509_up.gif
 
12417305
12417305 Inviato: 15 Set 2011 19:50
 

Matt94 ha scritto:

guarda, lo scarico costa parecchio per le presatzioni che guadagni, spendi un centinaio di € in più e hai il kit 150, che dal punto di vista dell'affidabilità è uguale al motore originale quindi no problem...al massimo alla revisione vai da qualche conoscente ma fidati che nemmeno si vede 0509_up.gif

mi sa proprio che farò così....ma dato che tu hai un beta che modifiche gli hai fatto?
 
12417346
12417346 Inviato: 15 Set 2011 19:56
 

war12 ha scritto:

mi sa proprio che farò così....ma dato che tu hai un beta che modifiche gli hai fatto?

eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
nulla, apparte i rapporti cambiati icon_asd.gif causa mancanza soldi icon_biggrin.gif
 
12417785
12417785 Inviato: 15 Set 2011 21:04
 

Matt94 ha scritto:

eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
nulla, apparte i rapporti cambiati icon_asd.gif causa mancanza soldi icon_biggrin.gif

grz per 'aiuto mi è stato indispensabile per capire cosa fare per spingerla meglio 0510_inchino.gif , una volta finiti i tagliandi inizierò a procedere con cambiargli il motore , non vogli incorrere in dei rischi ,come che mi si rompa una parte del motore e dover spendere ancora dei soldi
farò sapere come è andata ma ci metterò un pò di tempo icon_sad.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13131525
13131525 Inviato: 17 Mar 2012 18:26
 

qualcuno di voi ha mai messo un carburatore dell'orto 30 sul beta 125? che getti ha messo?
 
13132116
13132116 Inviato: 17 Mar 2012 20:50
 

marcuriano ha scritto:
guarda se hai ancora la marmitta bloccata cambia solo quella! e vedrai la differenza di cavalli! un ktm 125 cn solo marmitta cambiata acquista 20 cv ...


Con lo scarico quadagna 20cv?? e poi quanti ne ha allora?? ahahah icon_wink.gif
 
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