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carburazione magra , help me!!
12301633
12301633 Inviato: 22 Ago 2011 19:46
Oggetto: carburazione magra , help me!!
 



ragazzi oggi stavo carburando la mia pit bike 125 e vedevo che il collettore della marmitta che va al cilindro si riscaldavo con pochi secondi che era accesa e da li mi sono accorto che la pit aveva la carburazione magra .PROCEDURA CHE HO ESEGUITO: ho abbassato lo spillo ma entrava troppa benzina si affogava ho aperto un pò l'aria e andava meglio , sono partito ho fatto 200 metri e la moto si è rallentata di colpo perchè si affogava qualè il problema secondo voi (CARBURATORE IN QUESTIONE MOLKT 26 montato oggi)sapete aiutarmi!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12302563
12302563 Inviato: 22 Ago 2011 23:34
 

alza o abbassa il getto massimo
 
12328909
12328909 Inviato: 28 Ago 2011 23:21
 

Credo che se hai abbassato lo spillo hai ulteriormente smagrito la miscela. icon_rolleyes.gif
 
12328986
12328986 Inviato: 28 Ago 2011 23:59
 

se abbassi ingrassi la miscela se lo alzi la smagrisci!!
 
12329064
12329064 Inviato: 29 Ago 2011 1:07
 

maxpitbike ha scritto:
se abbassi ingrassi la miscela se lo alzi la smagrisci!!


Non sono d'accordo, se alzo di una tacca il fermo sullo spillo di conseguenza abbasso lo spillo e il cono più lungo andrà a occupare più volume diminuendo la mandata della benzina. Vedrai che confermeranno anche altri. doppio_lamp.gif
 
12329085
12329085 Inviato: 29 Ago 2011 1:31
 

allora ingrassare la benzina vuol dire mandare piu benzina!! quindi per ingrassare devi alzare (seeger)lo spillo che alzandolo fa passare piu benzina... capito?? guarda altri topic e leggi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_welcome.gif
 
12329316
12329316 Inviato: 29 Ago 2011 8:13
 

Avevo una mezza idea di portare la pit da uno che conosco che faceva il carburatorista, molto bravo, ora non lo fa più perchè macchine a carburatori non ci sono più. Poi mi sono reso conto che con questo carburatore non puoi fare molte regolazioni se non abbassare, alzare lo spillo e forse cambiare getti, ma dovrei vedere. Sicuramente la miglior cosa sarebbe comprare un vero Mikuni con collettore di aspirazione adattato. La candela annerita potrebbe essere anche colpa dell'olio motore non proprio ottimo, con base minerale e un poco più fine che riesce a passare in camera di scoppio annerendo la candela. Ora infatti ho messo un olio Repsol 100% sintetico 10w40, staremo a vedere il colore della candela.
 
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