guidom77 ha scritto:
temo dovrai avventurarti nello smontaggio di mezza moto per accedere all' airbox...già che smonti prova a dare un' occhiata anche al regolatore di tensione che si trova sul lato destro...sia visivamente sia con il testre (allego schema)...ti dico ciò perchè secondo me quelle annate soffrivano di questo difetto del regolatore, tant'è che per la serie 2 avevano fatto una campagna di richiamo per il regolatore....in pratica cuoce i fili...successo a me sulla K5 per 2 volte ed una volta andata a monte la batteria e rimasto a piedi ad un passaggio a livello....controlla anche la corretta erogazione della corrente (vedi foto 2) (magari prima di smontare il regolatore che comunque ti consiglio di fare)
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Grazie per il consiglio, farò le dovute prove sperando di non dover cambiare il regolatore..
Eventualmente che tipo di problema dovrei trovare se arrivassi allo spinotto dietro all'airbox?