Andrea-Z ha scritto:
lo so lo so,c***o lo so,io con la tuono factory 2003 non c'era paragone con nessuna moto,ti devi abituare a girare da solo,li lasci tutti indietro non c'è R1 ne altro che ti possa impensierire e la mia aveva 126 cv figuriamoci questa....
Non si riesce a stare dietro a queste moto con le sportive a meno che non si arriva ad essere incoscienti...
ma la guida di una sportiva è un'altra cosa, l'hai provata la Tuono?
Mi sa che vado a provarla....
Una curiosità,ma perche tutte le Aprilia che ho visto hanno le viti segnate con il pennarello come se fossero state smontate e poi rimontare senza stringere con la chiave dinamometrica?
Mah questa è una tua considerazione personale la verità è che con le sportive se sai correre stai avanti a qualsiasi altro genere di moto a parità di cilindrate (potrei farti molti esempi)... sempre considerando a parità di manico (che è la cosa più importante ) ammettendo però come diceva Rich37 che si fatica non poco con una SS in montagna
Il segno sulle viti stà a segnalare un controllo fatto in fabbrica