matteoramello ha scritto:
allora il due plus per minarelli orizzontale è questo
Link a pagina di Biollamotors.it
però è un buon gt intermedio ha circa 15 cavalli
8 travasi con scarico ellittico e testa scomponibile
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
però è un po' più spinto del top nero
per la durata invece direi che è buona però essendo bifascia devi cambiare (3000 km) la fascia perchè si consuma più facilmente
poi albero prendi il top
Link a pagina di Biollamotors.it
SE ASCOLTI ME prendi il TPR 70 CHE è LA STESSA COSA SOLO CHE ha CIRCA 20 CAVALLI E COSTA SOLO 4 EURO IN PIù
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però è un buon gt intermedio ha circa 15 cavalli
8 travasi con scarico ellittico e testa scomponibile
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
però è un po' più spinto del top nero
per la durata invece direi che è buona però essendo bifascia devi cambiare (3000 km) la fascia perchè si consuma più facilmente
poi albero prendi il top
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SE ASCOLTI ME prendi il TPR 70 CHE è LA STESSA COSA SOLO CHE ha CIRCA 20 CAVALLI E COSTA SOLO 4 EURO IN PIù
si ma lui cerca anche un cilindro che duri abbastanza, il base non basta, il tpr dura troppo poco, il 2+ è la cosa migliore secondo me, ma poi dovrebbe provare per farsi un'idea di quello che si trova sotto, comunque gia col 2+ e nardò la potenza quasi gli raddoppia
credo che tu abbia sbagliato a scrivere, forse intendevi monofascia