trava94 ha scritto:
Premetto che non sono un novellino di queste cose essendo appena passato da un blocco team 7t montato sul mio aerox.. volevo però sentire il vostro pare su questa elaborazione base per arrivare fino a gennaio che faro la patente della macchina, per cui non voglio spendere piu di tanto..
GT top trophy 70
albero originale
giannelli reverse
17.5
filtro originale con red sponge
vario originale (consiglio massette?)
cinghia originale
correttori originali
frizione polini for race
campana mhr alettata
rapporti originali
su carburazione e taratura sono ben accetti consigli approssimativi cosi che non debba stare a provare tutto ovviamente poi la taratura vedrò io come va meglio ma dei suggerimenti sono sempre utili..
sono tutti pezzi che gia ho apparte il trophy non andro a spendere oltre dato che la moto mi deve durare altri soli 5-6 mesi, pero non sono un tipo da moto originale
quindi a voi i commenti e i consigli..
Mah.. con un variatore andresti meglio, per il resto non è il massimo ma puo andar bene, la marmitta è un po tappata però ho sentito dire che queste per 50 su 70 danno un buono spunto in accelerazione mentre in allungo no però fa lo stesso xD