Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
ktm e tm 125, considerazioni differenti e specifiche

Risultati del sondaggio

si
100% [ 15 ]
no
0% [ 0 ]

Voti Totali : 15

12287927
12287927 Inviato: 19 Ago 2011 9:45
Oggetto: ktm e tm 125, considerazioni differenti e specifiche
 

Buon giorno a tutti, oggi tratteremo un tema che alcuni direbbero gia visto millemila volte come ho gia letto XD. Parliamo di ktm e tm 125 diciamo 2010/2012. A leggere questo molti penseranno che noia sempre la stessa solfa. Oggi è diverso, altrimenti non avrei aperto un altro topic. Qui si parla specificamente di un particolare utilizzo di queste moto.
Il fatto è questo: io e i miei amici andiamo per i 16 anni, e siamo bloccati da un grossissimo grattacapo. Noi abitiamo in trentino, vicino a rovereto. posto perfetto per enduro: boschi, prati, sentieri facili facili e anche abbastanza tecnici ovunque, con sassi molto grossi proprio nel mezzo XD ci divertiamo molto, ma i 50 si sa fan fatica. Oramai quest'era è quasi finita, si passa oltre 0509_up.gif ma ora noi non sappiamo......quale moto sia adatta per tutto questo! si legge di tutto su ktm e tm. Poco affidabile per la tm, meno grintosa per l'austriaca. Queste sono le più comuni. Premettendo un paio di cose come ad esempio: noi le prenderemo usate, le useremo poco e niente per la città e saremo sempre a sfruttarle per bene, vorrei qualche commento serio su queste moto. Ma non di gente che parla per sentito dire. Gente che è sicura di quel che dice, e che magari ne ha potuto stabilire affidabilità, potenza, comodità, maneggevolezza, grinta, stile di guida, eccetera eccetera anche per mano sua o almeno vedendo di persona. Se manca qualcosa aggiungo sotto ora mi sembra tutto.

p.s. voglio accertare una cosa. Ho letto molto prima di aprire per verede se trovavo risposte.....niente. Ma una cosa l'ho trovata. Dicono che il tm abbia bisogno di essere sempre al 100 per cento per dare il massimo, quindi sempre a manetta. Una cosa la voglio dire: ragazzi, qui non si parla più di un 50, ma di un 125 racing da 7500/8000 euro! Non si puo paragonare nemmeno lontanamente neanche al fantic competizione factory da 6000 euro come potenza! I 125 tirano tutti anche ai bassi. E' possibile che la k sia più corposa ai bassi, ma sicuramente la tm nota marca per avere dei mezzi spettacolari non manca in questo. Sono sicuro che anche la tm riesce ad affrontare sentieri molto difficili che richiedono impegno non solo al pilota ma anche alla meccanica quasi quanto la ktm. Alla fine sono tutte e due li li per essere le migliori.

Grazie a tutti per le risposte
 
12288029
12288029 Inviato: 19 Ago 2011 10:04
 

Io ti consiglio il kTm...l'ho provato e ti posso dire che ha una schiena tale da poter affrontare ogni ostacolo con relativa facilità icon_smile.gif....poi sembra una bicicletta (in senso positivo ovviamente)
P.s. Sono a bressanone in vacanza fa un caldo terribile, non sai consigliarmi un posto fresco dove andare? (scusate l'ot xD)
 
12288038
12288038 Inviato: 19 Ago 2011 10:06
Oggetto: Re: ktm e tm 125, considerazioni differenti e specifiche
 

marco280 ha scritto:
Buon giorno a tutti, oggi tratteremo un tema che alcuni direbbero gia visto millemila volte come ho gia letto XD. Parliamo di ktm e tm 125 diciamo 2010/2012. A leggere questo molti penseranno che noia sempre la stessa solfa. Oggi è diverso, altrimenti non avrei aperto un altro topic. Qui si parla specificamente di un particolare utilizzo di queste moto.
Il fatto è questo: io e i miei amici andiamo per i 16 anni, e siamo bloccati da un grossissimo grattacapo. Noi abitiamo in trentino, vicino a rovereto. posto perfetto per enduro: boschi, prati, sentieri facili facili e anche abbastanza tecnici ovunque, con sassi molto grossi proprio nel mezzo XD ci divertiamo molto, ma i 50 si sa fan fatica. Oramai quest'era è quasi finita, si passa oltre 0509_up.gif ma ora noi non sappiamo......quale moto sia adatta per tutto questo! si legge di tutto su ktm e tm. Poco affidabile per la tm, meno grintosa per l'austriaca. Queste sono le più comuni. Premettendo un paio di cose come ad esempio: noi le prenderemo usate, le useremo poco e niente per la città e saremo sempre a sfruttarle per bene, vorrei qualche commento serio su queste moto. Ma non di gente che parla per sentito dire. Gente che è sicura di quel che dice, e che magari ne ha potuto stabilire affidabilità, potenza, comodità, maneggevolezza, grinta, stile di guida, eccetera eccetera anche per mano sua o almeno vedendo di persona. Se manca qualcosa aggiungo sotto ora mi sembra tutto.

p.s. voglio accertare una cosa. Ho letto molto prima di aprire per verede se trovavo risposte.....niente. Ma una cosa l'ho trovata. Dicono che il tm abbia bisogno di essere sempre al 100 per cento per dare il massimo, quindi sempre a manetta. Una cosa la voglio dire: ragazzi, qui non si parla più di un 50, ma di un 125 racing da 7500/8000 euro! Non si puo paragonare nemmeno lontanamente neanche al fantic competizione factory da 6000 euro come potenza! I 125 tirano tutti anche ai bassi. E' possibile che la k sia più corposa ai bassi, ma sicuramente la tm nota marca per avere dei mezzi spettacolari non manca in questo. Sono sicuro che anche la tm riesce ad affrontare sentieri molto difficili che richiedono impegno non solo al pilota ma anche alla meccanica quasi quanto la ktm. Alla fine sono tutte e due li li per essere le migliori.

Grazie a tutti per le risposte




be,visto che vuoi citazioni di esperienze viste e fatte sul campo non sto qui a raccontarti tutte le specifiche delle due moto,perchè per quello basta andare su cerca e trovi miliardi di notizie al riguardo(e oltre tutto penso che tu le conosca gia tutte a memoria icon_wink.gif ),all'ora,giusto settimana scorsa per la prima volta nella mia vita ho provato un tm en 125 del 2008 di un mio amico(di 2t racing avevo gia provato il K e il gasgas ec,e mi erano sembrate due ottime moto 0509_up.gif ),ti dirò anche io non ci credevo,ma sul serio BASSI=0 eusa_think.gif ,poi quando ho aperto bene la manetta mi ha dato una bella frustata e ho sentito una bella potenza certo,ma tutta agli alti eusa_think.gif e nell'enduro,specialmente quello molto tecnico servono molto i bassi agli alti alti a meno che tu non sia su un terreno poco impegnativo e molto liscio è difficile arrivarci icon_wink.gif,io vado contro tendenza 0509_mitra.gif e personalmente,al posto del solito K, ti consiglio il gasgas ec 125 è l'enduro racing con piu bassi(anche piu del K),agli alti ha una gran potenza comunque,ha un ottima ciclistica e una stupenda guidabilità 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif (anche il nuovo tz scuderia non deve essere male,però non si sa ancora tanto quindi consigliartelo senza averlo mai provato e senza saperne ancora tanto mi sembra inutile e stupido icon_wink.gif ) 0509_up.gif
 
12288412
12288412 Inviato: 19 Ago 2011 11:23
 

Grazie per le rapide risposte. E' davvero un peccato che mi venga detto così, ero moooolllllttttoooo portato per la tm invece che come dice voi il solito k. Sono andato a vedere il gas gas, il problema è questo: l'estetica raramente è bella, e anche trovarne usati è un'impresa. Figuriamoci trovarli tenuti con una buona (e intendo buona) qualità di usura e manutenzione/ eta/ prezzo.....quindi non mi resta che pensare che di ktm 125 ce ne sono un'infinità e quindi si riesce a trovare anche un buon compromesso. Diciamo che fra la massa è molto più facile trovare un buon k che un buon gas gas. Inoltre essendo pochi quelli in vendita il prezzo è molto più alto di quello del k: cito un esempio visto proprio ora. Gas gas 125 enduro 2008, 4000k, 5000 euro. ktm 125 2010 4300 km con adesivi vari e una marmitta da sbavare 4800 euro. Non ne vale la pena di prendere il gas gas se si può prendere il k .......anche se poi magari si è uno come tanti che ha il k! e poi è più bello secondo me avere tutti gli amici quasi tutti le stesse moto XD c'è meno differenza si vede veramente chi è capace di andare e chi meno XD
premettendo che noi abbiamo una certa esperienza, non siamo gli ultimi arrivati, potremmo anche considerare un tm? forse sfrizionando un po'..... Domanda: il tm del 2010 ha le forcelle marzocchi regolabili o no?
 
12288534
12288534 Inviato: 19 Ago 2011 11:45
 

io ho avuto modo di vedere all opera un sacco di ktm di quelle annate e ho avuto la possibilità di provarne un paio del 2009, ottima moto, sicuramente in enduro dà una mano, ma personalmente mi è piaciuta anche nelle piste da cross, al pds ci fai l'abitudine 0509_up.gif

ho visto in azione anche dei tm in pista e non sembravano male, PURTROPPo io ho avuto una bruttissima esperienza con un tm 125 del 2007 (che però era motard) l'ho tenuto molto poco, e in quel lasso di tempo sono stati più i danni e le spese che il divertimento (circa 600 euro spesi in un mese e mezzo)

sarò il solito rompiscatole, anche di parte se volete dirlo ( icon_asd.gif ) ma se vuoi fare del buon enduro/cross, e vuoi essere un pò "diverso" potresti valutare anche l'yz, di bassi ne ha da vendere (assieme al ktm penso sia il 125 che ne ha di più) e quando slega i suoi puledri agli alti è una bomba, ne ho presa una a novembre e fino ad'ora non ho mai avuto un problema (nonostante l'abbia sempre usata 2/3 volte a settimana in pista da cross) 0509_up.gif
 
12289140
12289140 Inviato: 19 Ago 2011 13:45
 

Mike151 ha scritto:
io ho avuto modo di vedere all opera un sacco di ktm di quelle annate e ho avuto la possibilità di provarne un paio del 2009, ottima moto, sicuramente in enduro dà una mano, ma personalmente mi è piaciuta anche nelle piste da cross, al pds ci fai l'abitudine 0509_up.gif

ho visto in azione anche dei tm in pista e non sembravano male, PURTROPPo io ho avuto una bruttissima esperienza con un tm 125 del 2007 (che però era motard) l'ho tenuto molto poco, e in quel lasso di tempo sono stati più i danni e le spese che il divertimento (circa 600 euro spesi in un mese e mezzo)

sarò il solito rompiscatole, anche di parte se volete dirlo ( icon_asd.gif ) ma se vuoi fare del buon enduro/cross, e vuoi essere un pò "diverso" potresti valutare anche l'yz, di bassi ne ha da vendere (assieme al ktm penso sia il 125 che ne ha di più) e quando slega i suoi puledri agli alti è una bomba, ne ho presa una a novembre e fino ad'ora non ho mai avuto un problema (nonostante l'abbia sempre usata 2/3 volte a settimana in pista da cross) 0509_up.gif


peccato che qui siamo nel forum enduro e l'yz è un cross puro non omologabile eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif è un'ottima moto ma in questa situazione il consiglio non regge icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12289321
12289321 Inviato: 19 Ago 2011 14:25
 

tingavert4ever ha scritto:


peccato che qui siamo nel forum enduro e l'yz è un cross puro non omologabile eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif è un'ottima moto ma in questa situazione il consiglio non regge icon_asd.gif icon_asd.gif



il mio è targato, e non è l'unico icon_wink.gif
 
12289332
12289332 Inviato: 19 Ago 2011 14:28
 

tingavert4ever ha scritto:


peccato che qui siamo nel forum enduro e l'yz è un cross puro non omologabile eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif è un'ottima moto ma in questa situazione il consiglio non regge icon_asd.gif icon_asd.gif


C'è una ditta che li importa e li omologa per circolazione su strada, esattamente come per suzuki e kawasaki e le vecchie honda icon_wink.gif
 
12289341
12289341 Inviato: 19 Ago 2011 14:29
 

LovaRacing ha scritto:


C'è una ditta che li importa e li omologa per circolazione su strada, esattamente come per suzuki e kawasaki e le vecchie honda icon_wink.gif


ah be se è cosi faccio mea culpa eusa_doh.gif 0510_inchino.gif
 
12293531
12293531 Inviato: 20 Ago 2011 17:39
 

ok, ma leggete sopra. Moto usate.....quante yz omologate si trovano a buon prezzo tenute bene? Rispondo io, nessuna. Rimaniamo nell'argomento. Si sa che ktm è la migliore, ma io ho visto anche dei tm in giro e non mi sembrava che mancassero così irrimediabilmente di bassi come dite voi...... Sarà che mi piace un casino la tm, ma credo che non sia proprio da buttare. Anche se forse ogni tanto si può far fatica........forse in quei casi moto come gasgas e ovviamente ktm aiuterebbero molto.
 
12295218
12295218 Inviato: 21 Ago 2011 9:44
 

marco280 ha scritto:
ok, ma leggete sopra. Moto usate.....quante yz omologate si trovano a buon prezzo tenute bene? Rispondo io, nessuna. Rimaniamo nell'argomento. Si sa che ktm è la migliore, ma io ho visto anche dei tm in giro e non mi sembrava che mancassero così irrimediabilmente di bassi come dite voi...... Sarà che mi piace un casino la tm, ma credo che non sia proprio da buttare. Anche se forse ogni tanto si può far fatica........forse in quei casi moto come gasgas e ovviamente ktm aiuterebbero molto.


si,nessuno ha mai detto che tm sia una m**da anzi icon_asd.gif però sul discorso bassi è vero ne ha poco niente eusa_think.gif il gasgas e il K si ti aiuterebbero di piu 0509_up.gif poi se vuoi prendere il tm prendi quello ma se ti trovi in una situazione difficile devi essere un buon manico per venirne fuori in sella e non a piedi eusa_think.gif icon_asd.gif
 
12297567
12297567 Inviato: 21 Ago 2011 21:15
 

Non lo so, proprio non lo so. Il dilemma mi sta, anzi CI sta uccidendoooo!!!! scegliere è TROPPO difficileeeee
 
12297892
12297892 Inviato: 21 Ago 2011 22:32
 

lascia stare il tm se vuoi fare enduro soprattutto tecnico icon_wink.gif certo pensa che comunque ogni moto ha i lati positivi e negativi dell'erogazione, un erogazione agli alti e molto divertente soprattutto sul veloce o in pista perche' tira da matti pero' se vai in mulattiera appena scende sottocoppia si bagnano le candele, si spegne e insomma o vai di frizione consumandola e perdendo aderenza o giri la moto e riprovi facendo tutto di un fiato in coppia(la vedo dura se non sei esperto), un erogazione bassa aiuta nelle salite e nei tratti lenti dove riesce sempre a riprendere ma sul veloce puo' risultare noiosa e carente di brio icon_wink.gif il K ha un erogazione medio-alta e comunque ti fa divertire sul veloce ma anche in mulattiera si fa sentire e ti porta su senza problemi icon_wink.gif il tm so che ha un erogazione alta e basta, l'ho visto di persona, scanna di brutto ma in basso..nada purtroppo
 
12298523
12298523 Inviato: 22 Ago 2011 8:03
 

Credo che il k sia effettivamente una macchina da guerra, su ogni terreno ed in ogni condizione. Forse è proprio questo che lo rende così speciale... 0509_up.gif Alla fine finiremo tutti col k me lo sento icon_smile.gif anche perchè uno di noi ha gia il k 125 six days 2012 nuovo appena arrivato icon_twisted.gif Parliamo un po' di prezzi. Il k non lo trovi a meno di 4,8/5 mila euro messo bene usato. Il tm?
(p.s. un amico ieri mi ha detto che i modelli vecchi tipo 2010 che è quello che piace a me se li hanno ancora in concessionario li vendono NUOVI a 5000 euro, e vero???????)

grazie
 
12298571
12298571 Inviato: 22 Ago 2011 8:27
 

marco280 ha scritto:
Credo che il k sia effettivamente una macchina da guerra, su ogni terreno ed in ogni condizione. Forse è proprio questo che lo rende così speciale... 0509_up.gif Alla fine finiremo tutti col k me lo sento icon_smile.gif anche perchè uno di noi ha gia il k 125 six days 2012 nuovo appena arrivato icon_twisted.gif Parliamo un po' di prezzi. Il k non lo trovi a meno di 4,8/5 mila euro messo bene usato. Il tm?
(p.s. un amico ieri mi ha detto che i modelli vecchi tipo 2010 che è quello che piace a me se li hanno ancora in concessionario li vendono NUOVI a 5000 euro, e vero???????)

grazie


guarda il K del 2010 usato(se lo trovi icon_wink.gif )lo trovi a minimo e dico minimo a 5500,se ne cerchi uno un po "piu vecchiotto" ma comunque sempre valido eusa_think.gif ne puoi trovare uno del 2007/2008 a 3500/4000 e non c'è poi tanta differenza dai modelli nuovi icon_wink.gif ,per il discorso tm credo prorpio di no,i concessionari non abbassano mai di tanto i prezzi,se prorpio ti va di lusso ti abbassano a 6500/6000 il prezzo ma non di piu icon_cool.gif
 
12298942
12298942 Inviato: 22 Ago 2011 10:26
 

umbiboss ha scritto:
Io ti consiglio il kTm...l'ho provato e ti posso dire che ha una schiena tale da poter affrontare ogni ostacolo con relativa facilità icon_smile.gif....poi sembra una bicicletta (in senso positivo ovviamente)
P.s. Sono a bressanone in vacanza fa un caldo terribile, non sai consigliarmi un posto fresco dove andare? (scusate l'ot xD)


Sì, anche sul veloce però icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12298992
12298992 Inviato: 22 Ago 2011 10:39
 

Cerco di rispondere velocemente a tutti perché mi sono perso completamente gli ultimi topic icon_asd.gif .
@ Marco 280: Il mio consiglio è quello di prendere la moto che ti piace di più, io con la mia Honda (che ha zero bassi e zero alti come dicono tutti) sono andato su per delle belle mule senza problemi e mi ha regalato grandi soddisfazioni. Comunque il TM ha le Marzocchi regolabili, ci mancherebbe altro! Di Gas Gas non ne trovi ma neanche di TM quindi devi essere abbastanza fortunato se vuoi una di queste due. Di sicuro se prendi un K o un GG che hanno dei bei bassi ti aiutano di più che non una jap o un TM. Per contro in alto mostrano il fiato corto, al contrario delle altre. Io lascierei stare comunque le jap perché hanno 5 marce e non hanno la frizione idraulica.
Comunque hai capito che era meglio un 125 di un 530 KTM! Certo, con quest'ultima avresti avuto sia alti sia bassi icon_asd.gif icon_asd.gif .

@ Mike: io ho speso oltre 800 euro in due mesi quindi ste robe non capitano solo a TM ma a tutte le moto 0509_up.gif , è solo questione di sfiga o comunque di come è stata tenuta la moto in precedenza.
 
12298995
12298995 Inviato: 22 Ago 2011 10:39
 

Cerco di rispondere velocemente a tutti perché mi sono perso completamente gli ultimi topic icon_asd.gif .
@ Marco 280: Il mio consiglio è quello di prendere la moto che ti piace di più, io con la mia Honda (che ha zero bassi e zero alti come dicono tutti) sono andato su per delle belle mule senza problemi e mi ha regalato grandi soddisfazioni. Comunque il TM ha le Marzocchi regolabili, ci mancherebbe altro! Di Gas Gas non ne trovi ma neanche di TM quindi devi essere abbastanza fortunato se vuoi una di queste due. Di sicuro se prendi un K o un GG che hanno dei bei bassi ti aiutano di più che non una jap o un TM. Per contro in alto mostrano il fiato corto, al contrario delle altre. Io lascierei stare comunque le jap perché hanno 5 marce e non hanno la frizione idraulica.
Comunque hai capito che era meglio un 125 di un 530 KTM! Certo, con quest'ultima avresti avuto sia alti sia bassi icon_asd.gif icon_asd.gif .
Comunque ripeto: prendi quella che ti piace di più.

@ Mike: io ho speso oltre 800 euro in due mesi quindi ste robe non capitano solo a TM ma a tutte le moto 0509_up.gif , è solo questione di sfiga o comunque di come è stata tenuta la moto in precedenza.
 
12299005
12299005 Inviato: 22 Ago 2011 10:43
 

PS: Comunque non chiedere se "la TM è una buona moto" perché potresti farmi fare un infarto...

Qualche giorno fa sono stato in "fabbrica" (più che altro sono delle grandi officine) a Pesaro però non ho potuto vedere 'na cippa peché erano in ferie eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif , che sfiga!
 
12300894
12300894 Inviato: 22 Ago 2011 17:15
 

fantic80cc ha scritto:
PS: Comunque non chiedere se "la TM è una buona moto" perché potresti farmi fare un infarto...

Qualche giorno fa sono stato in "fabbrica" (più che altro sono delle grandi officine) a Pesaro però non ho potuto vedere 'na cippa peché erano in ferie eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif , che sfiga!


condoglianzze doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12302655
12302655 Inviato: 23 Ago 2011 0:13
 

secondo me un K o gas gas sarebbero ideali, il K ha un erogazione comunque divertente e soddisfacente anche in basso, il GG e' molto piu' propenso al basso e certamente in mula ti aiuta parecchio 0509_up.gif ti consiglio il K io icon_wink.gif
guarda se trovi un K anche 2007 o meglio 2008 sono gia' ok 0509_up.gif dal 2008 al 2011 hanno cambiato quasi niente(roba irrilevante) 0509_up.gif
 
12303976
12303976 Inviato: 23 Ago 2011 11:49
 

crossalex ha scritto:
secondo me un K o gas gas sarebbero ideali, il K ha un erogazione comunque divertente e soddisfacente anche in basso, il GG e' molto piu' propenso al basso e certamente in mula ti aiuta parecchio 0509_up.gif ti consiglio il K io icon_wink.gif
guarda se trovi un K anche 2007 o meglio 2008 sono gia' ok 0509_up.gif dal 2008 al 2011 hanno cambiato quasi niente(roba irrilevante) 0509_up.gif


quoto parole sante!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12324840
12324840 Inviato: 27 Ago 2011 20:00
 
 
12325318
12325318 Inviato: 27 Ago 2011 22:21
 

belli son belli per l'amor del cielo, ma se guardi un 2008 e' quasi uguale icon_wink.gif e poi a quel prezzo la prendi del 2012 no? per prenderne una nuova pero' ci vuole il cash e secondo me non ne vale molto la pena perche' poi si svalutano di brutto, in un anno o anche meno di utilizzo 2000€ saltano
 
12325389
12325389 Inviato: 27 Ago 2011 22:34
 

Ho caèito icon_smile.gif credi non ci abbia pensato? Ma io voglio una moto non che sia dell'annata, ma che sia quella che mi piace XD cosa importa se è del 2011 invece che del 2012?
 
12325538
12325538 Inviato: 27 Ago 2011 22:59
 

no beh ti dico perche' a me non dispiace neanche il 2012 icon_wink.gif ti dico, se ti piace il 2011 ti dico che anche quelle del 2008-09-10 hanno la stessa linea e magari risparmi qualche soldino per altri sfizi, 7000€ non sono pochi icon_wink.gif
 
12326426
12326426 Inviato: 28 Ago 2011 10:25
 

crossalex ha scritto:
no beh ti dico perche' a me non dispiace neanche il 2012 icon_wink.gif ti dico, se ti piace il 2011 ti dico che anche quelle del 2008-09-10 hanno la stessa linea e magari risparmi qualche soldino per altri sfizi, 7000€ non sono pochi icon_wink.gif


A chi lo dici...
 
12326971
12326971 Inviato: 28 Ago 2011 13:23
 

Altro che pochi, sono un'infinità! TI ci compri una macchina e neanche delle più smarze!! Ma la ktm lo sa che noi ragazzi rimbambiti invece che protestare ci innamoriamo delle loro moto e non possiamo farne a meno icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12329336
12329336 Inviato: 29 Ago 2011 8:18
 

marco280 ha scritto:
Altro che pochi, sono un'infinità! TI ci compri una macchina e neanche delle più smarze!! Ma la ktm lo sa che noi ragazzi rimbambiti invece che protestare ci innamoriamo delle loro moto e non possiamo farne a meno icon_asd.gif icon_asd.gif


quto,comunque scegli quella che piu ti piace,tanto sotto la sella cambia poco o niente icon_wink.gif 0509_up.gif
 
12329808
12329808 Inviato: 29 Ago 2011 9:42
 

ecco appunto icon_wink.gif
il mio consiglio e' di cercare un buon usato dal 2008 in su(visto che ti piace quella linea) in modo da non spendere un enormita e tenersi i soldi per qualche ritocco tipo grafiche, marmitta o altri sfizi insomma icon_wink.gif che anche in caso di moto nuova sorgono comunque icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©