Ciao Ragazzi,
era da tempo che volevo chiedervi un aiuto, ora che è appena uscito il nuovo cbr
è giunto il momento.
Ho una hornet, che apprezzo molto in quanto Honda, la trovo fantastica per l'utilizzo che ne faccio come tra poco vi dirò, ma da tempo mi stuzzica l'idea di avere finalmente il mio sogno cioè il CBR1000 RR.
Il problema è che faccio molto MOTOTURISMO CON ZAVORRINA, direi il 90 % dell'utilizzo della moto, con viaggi di ore e ore anche per vacanze con borse e zavorrina al seguito. Per me se non c'è la moto non mi diverto, ci vivo sopra.
Quindi, e qui vi chiedo consigli per vedere se si può fare l'acquisto.
Vorrei trasformare il CBR1000 RR mantenendone inalterata la sostanzae l'indole sportiva
, garantendomi la possibilità di fare parecchi chilometri il più comodo possibile.
Per cui pensavo di mettere:
- manubrio piega bassa o forse meglio piega alta togliendo i semimanubri, visto che la cervicale mi morde duro ma senza moto non vivo!!!
- sella imbottita per benino
- installare maniglie per il passeggero tipo hornet modello 07-10
- installare una piastra posteriore per piccoli bagagli e per il bauletto da mettere/togliere alla bisogna (di solito appena arrivo sul posto tolgo tutto, lo metto in camera dell'hotel e cominciamo a scorrazzare liberi e felici)
- per le borse laterali pensavo di fissarci in qualche modo le mie givi t249, anche senza telaietto come faccio sull'hornet
Credete siano possibili queste modifiche? Qualcuno lo ha già fatto?
Avete mica foto di una CBR così kittata oppure foto di accessori che voi mettereste per renderla meno SPORT e più TOURING?
Poi, chiarisco bene; tutto il resto come motore, ciclistica, quote e carene non le voglio toccare assolutamente perchè AMO QUESTA MOTO; il mio obiettivo è dunque unire per quanto possibile lo SPORT al TOURING.
Ciao ragazzi, grazie davvero!