teo6 ha scritto:
perchè in effetti non ha molto senso fare un'ela trofeo e girare per strada primo rischi tanto con le fdo secondo gli dovrai stare sempre dietro e terzo non te lo gusterai molto....però se vuoi girare non dico niente da me sono in molti che girano con un ela trofeo e anche quelli che girano con la over trofeo ce ne sono
Nrg_mc3 ha scritto:
tuning96x8r ha scritto:
perchè non potrei andare su strada con un patanegra....lo sò che è molto potente però...
Prima cosa i tuoi vicini dopo qualche volta che torni alle 2 ti chiamano la pula.
In più fa circa 7km con un litro se non meno dico approssimativamente
Quoto entrambi ma richiamo all'attenzione che il primissimo problema di una elaborazione oltre la intermedia per uso stradale è l'erogazione... e vi direte cosa centra l'erogazione quando già si parla di problemi di rumore elevato, di facili grane con le forze dell'ordine, di consumi elevati e di manutenzione alle stelle? Beh se avete mai guidato uno scooter anche solo con una elaborazione intermedia completa avrete notato che con un minimo di errore si tende all'impennamento, ad arrivare ad alte velocità ed a incredibili vibrazioni (cosa che se non spendi un altro migliaio di euro almeno in ciclistica porta ad inevitabili cadute/incidenti praticamente certi) per non parlare del controllo alle basse velocità (che non esiste quando la tua frizione scatta a 8000 giri o più) e per non parlare dell'inevitabili conseguenze che ha viaggiare anche una sola volta in una strada normale quando si sente lontano un miglio che lo scooter è elaborato (il primo vecchietto con voglia di far il vigile ti prende subito di mira per fare un incidente nella quale avrà sempre e comunque ragione (ah non l'ho detto in caso di incidente con una elaborazione così evidente la rivalsa è certa e la sanzione/sequestro idem).