daniele81 ha scritto:
ti spego la mia situazione..
faccio il tagliando.. dopo mi inizia ad accendere la spia olio al minimo.. ad intervalli non regolari.. sia a freddo che a caldo.. le ho provate tutte!! prima cambiato il bulbo.. poi il filtro olio.. poi pesato l'olio col bilancino per mettere i gramm igiusti.. poi ho smontato la sottocoppa per controllare la valvola limitatrice di pressione.. poi fatta diagnosi per vedere errore e nulla!! alla fine era un falso contatto del bulbo! causa?? illavaggio della moto!! era entrata dell'acqua col sapone nel cruscotto e aveva ossidato lo spinotto del quadrante!! smontato pulito rimontato e nessun problema!
p.s. che intendi per oblo pieno??
a moto fredda deve stare tra la tacca bassa e quella alta! fai una foto se non ti dispiace!
I miei sono molto regolari, cioè quando la moto è calda (oltre la metà dell'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento) appena metto a folle o comunque al minimo si accende la spia... appena do un po di gas pero si spegne...