Dr evolution per vivacity 50 [perché venduto senza testa?]
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Inviato: 13 Ago 2011 17:26 Oggetto: Dr evolution per vivacity 50 [perché venduto senza testa?]
Ciaa a tutti scrivo per conto di un mio amico ... Lui vuole montare un gt dr evolution per il suo peugeot vivacity ad aria. Però su biollamotors nella foto per quello ad aria manca la testa!!! bisogna mantenere quella originale?? io non credo... oppure qualcuno può darmi un link per un dr evolution di un vivacity 50 completo di tutto su un sito affidabile ??
Grazie in anticipo conto su di voi
Ps. ******* edit by narkelion, vietato chiedere la velocità in seguito ad elaborazioni *******
Andre97
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Inviato: 13 Ago 2011 17:49
Andre97 ha scritto:
come mai così poco?? daii non può fare meno del 50 !!
1)Un gruppo termico nuovo deve essere completo di testa, cilindro, pistone con fasce, e kit di guarnizioni.
2)****** edit by nark. vietato chiedere la velocità, l'hai scritto, allora perché rispondi? *******
grein
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Inviato: 13 Ago 2011 18:17
manda una mail a biolla e domanda, non vedo altri modi, comunque dovrai aggiungere altra roba, con tutto originale non vai lontano, ma è un inizio
Renzo94
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Inviato: 14 Ago 2011 0:12
Ragazzi dopo queste informazioni che mi avete dato il mio amico chiedeva se era meglio cambiare solo il gt o solo la marmitta.... perchè non vuole spendere molti soldi per il 50... cosa dite ??
Andre97
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Inviato: 14 Ago 2011 0:46
Andre97 ha scritto:
Ragazzi dopo queste informazioni che mi avete dato il mio amico chiedeva se era meglio cambiare solo il gt o solo la marmitta.... perchè non vuole spendere molti soldi per il 50... cosa dite ??
La prima cosa da cambiare in una elaborazione è lo scarico, se compri un gt nuovo ma ci lasci lo scarico originale ci guadagni poco mentre se monti uno scarico aftermarket da 50cc con il gruppo termico originale a mio avviso ci guadagni di più
grein
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Inviato: 14 Ago 2011 1:14
grein ha scritto:
La prima cosa da cambiare in una elaborazione è lo scarico, se compri un gt nuovo ma ci lasci lo scarico originale ci guadagni poco mentre se monti uno scarico aftermarket da 50cc con il gruppo termico originale a mio avviso ci guadagni di più
la prima cosa da cambiare sarebbe il variatore
piazz93
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Inviato: 14 Ago 2011 1:20
piazz93 ha scritto:
la prima cosa da cambiare sarebbe il variatore
Anche, ma io personalmente cambierei prima lo scarico...
grein
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Inviato: 14 Ago 2011 9:38
Topic ripulito dalle richieste di velocità. Ricordo a tutti che "E' inoltre vietato nei forum tecnici aprire topic e\o domande vaghe come richieste su velocità in seguito a elaborazione, consumo di scooter elaborati, vincitori e vinti di gare e topic simili, in quanto impossibile stabilirlo a priori e di nessun interesse comune.
Questo determinerà la modifica o la chiusura del topic. ", come da regolamento.
narkelion
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Inviato: 15 Ago 2011 1:23
Grazie ragazzi quindi riassumendo e' meglio un* ela soft completa come marmitta cosa consigliate??
Andre97
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Inviato: 15 Ago 2011 1:31
Andre97 ha scritto:
Grazie ragazzi quindi riassumendo e' meglio un* ela soft completa come marmitta cosa consigliate??
Secondo me si, è meglio una soft completa che una base non completa (contando che fai anche più bella figura con una soft ben fatta piuttosto che con gt nuovo e marmitta originale, sia in prestazioni che in estetica), poi ognuno la pensa come vuole
Come marmitta puoi prendere tranquillamente una gianelli reverse o una arrow extreme o ancora una gianelli extra, a te la scelta
grein
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Inviato: 15 Ago 2011 7:56
Ho ripulito un'altra volta, questa volta da discussioni OT su elaborare sì/elaborare no, e leggi riguardo a questo.
Alla prossima si chiude, con tanto dispiacere per l'autore del topic, che magari voleva davvero una mano.
Se dovete parlare di cose non inerenti, fatelo in privato, gli MP sono qui per questo.
Tanto per dire, anche mettere viti in ergal porta alla violazione dell'articolo 78.
narkelion
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Inviato: 15 Ago 2011 23:00
cosa ne dite della pro replica o della shot ?? perchè c'è u mio vicino di casa che forse le vende ...
Andre97
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Inviato: 15 Ago 2011 23:03
Andre97 ha scritto:
cosa ne dite della pro replica o della shot ?? perchè c'è u mio vicino di casa che forse le vende ...
La shot non la abbinerei affatto ad un gt originale, la pro replica invece ci potrebbe anche stare
grein
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Inviato: 15 Ago 2011 23:11
Grazie Potresti darmi un link sulla arrow extreme per il vivacity?? C**o la trovo solo per lo speedfight .... oppure è lo stesso?? l'omologazione vale uguale??
Andre97
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Inviato: 15 Ago 2011 23:45
Andre97 ha scritto:
Grazie Potresti darmi un link sulla arrow extreme per il vivacity?? C**o la trovo solo per lo speedfight .... oppure è lo stesso?? l'omologazione vale uguale??
Si anch'io su internet leggevo honda verticale.... ma non so .... per il fatto dell'omologazione vale lo stesso giusto??
Andre97
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Inviato: 16 Ago 2011 0:10
Certo, mi sembra che sia omologata tramite un fermo sul collettore
grein
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Inviato: 16 Ago 2011 0:16
OK Resta solo da capire se monta un blocco honda o un peugeot ... perchè su internet leggevo che negli ultimi anni la peugeot ha cominciato a farsi i blocchi da se... Uff non so.. C'è qualche mod che sa qualcosa in più?
Andre97
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Inviato: 16 Ago 2011 0:20
Andre97 ha scritto:
OK Resta solo da capire se monta un blocco honda o un peugeot ... perchè su internet leggevo che negli ultimi anni la peugeot ha cominciato a farsi i blocchi da se... Uff non so.. C'è qualche mod che sa qualcosa in più?
Dimmi marca, modello, anno di immatricolazione e sistema di raffreddamento.
grein
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Inviato: 16 Ago 2011 0:22
Allora ... peugeot vivacity 2t raffreddato ad aria del 2009
Andre97
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Inviato: 16 Ago 2011 0:48
Andre97 ha scritto:
Allora ... peugeot vivacity 2t raffreddato ad aria del 2009
Niente ho trovato solo che viene progettato in Francia e costruito in Cina.
Credo proprio monti blocco Honda ma non vorrei dirti una stupidaggine..
Aspettiamo che arrivi qualcuno più esperto in soccorso, oppure prova a vedere direttamente sul blocco se ci trovo il logo Peugeot o Honda...
grein
Super Sport
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Inviato: 16 Ago 2011 7:23
Lo speedfight monta blocco peugeot, e anche il vivacity, credo.
Fai questa prova, prendi una foto di gt honda, e una di gt peugeot dal net, e comparala col tuo, soprattutto per quanto riguarda i collettori (che ricordo honda avere femmina).
Resto comunque dell'idea che monti blocco peugeot.
E se è così, allora è lo stesso dello speedfight.
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Ago 2011 11:37
OK provo cosi' e vi dico
Andre97
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Inviato: 16 Ago 2011 21:43
L'abbiamo portata da un rivenditore peugeot della zona e ha confermato che monta il blocco peugeot Comunque grazie mille per la disponibilità ragazzi Però adesso il mio amico si è fissato che vuole montare il dr con tutto originale io gliel'ho detto che è meglio l'ela soft completa Si arrrangia Ma per farla andare bene che getti bisognerà montare visto che userà il carburatore originale (12 phbn ) ??? e per i rulli nel variatore mollette della frizione e roba varia va bene l'originale ???? ( )
Grazie in anticipo
Andre97
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Inviato: 16 Ago 2011 23:03
Andre97 ha scritto:
L'abbiamo portata da un rivenditore peugeot della zona e ha confermato che monta il blocco peugeot Comunque grazie mille per la disponibilità ragazzi Però adesso il mio amico si è fissato che vuole montare il dr con tutto originale io gliel'ho detto che è meglio l'ela soft completa Si arrrangia Ma per farla andare bene che getti bisognerà montare visto che userà il carburatore originale (12 phbn ) ??? e per i rulli nel variatore mollette della frizione e roba varia va bene l'originale ???? ( )
Grazie in anticipo
mollette e roba dovrebbe andare, al massimo abbassa un po il peso dei rulli, la carburazione bisogna ingrassarla...diciamo 10 punti.
Tu lascialo fare...vedrai che fra un po comincerà a montare i pezzi giusti e un po alla volta avrà un'ela base completa
Renzo94
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Inviato: 17 Ago 2011 0:48
Ok siccome e' vietato chiedere la velocita' ma il miO amico mi sta stressando vorrei sapere se con solo il dr e il resto originale potra star davanti a un f12 modello vecchio tutto originale ?
Grazie
Andre97
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Inviato: 17 Ago 2011 0:54
Andre97 ha scritto:
Ok siccome e' vietato chiedere la velocita' ma il miO amico mi sta stressando vorrei sapere se con solo il dr e il resto originale potra star davanti a un f12 modello vecchio tutto originale ?
Grazie
Ti sei risposto da solo (comunque si ma non farlo sapere in giro )
grein
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Inviato: 17 Ago 2011 10:19
Andre97 ha scritto:
Ok siccome e' vietato chiedere la velocita' ma il miO amico mi sta stressando vorrei sapere se con solo il dr e il resto originale potra star davanti a un f12 modello vecchio tutto originale ?
Grazie
si gli stai davanti
Renzo94
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Inviato: 17 Ago 2011 12:19
Ok grazie mi avete salvato non ce la facevo più
Andre97
Senza Freni
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