Buca ha scritto:
si ma anche se arriva a 110 km/h effettivi (cosa di cui dubito) l'elaborazione durerebbe poco. i componenti dell'iniezione sono molto sensibili e si spaccano subito.
una volta rotto l'iniettore conviene farsi il motorino nuovo.
gia su un motorino originale i concessionari ripetono sempre che c'è una probabilità su sei che ti si rompa l'iniettore.
pensa se il motorino è truccato.
metti un variatore, una marmitta e basta.
elaborazioni troppo pesanti vanno sl a discapito dell'affidabilità.
nn ne vale la pena x 20 km/h in più. hai fatto la cappella di prenderlo ad iniezione. ora le possibilità sn due:
1- o fai un'elaborazione soft (variatore e marmitta)
2- o metti il kit KRM (che anche quello nn conviene tanto)
ciao
è una stronzata quella che un motorino su 6 da originale ha l'iniettore che parte..cmq un iniettore costa sui 70€ e per quel che so con il gt polini non ne risentono gravemente gli iniettori..il banco piaggio è molto più affidabile del vecchio ditech