simonev ha scritto:
allora la moto in teoria ha avuto due proprietari prima , dopo un incidente è stata ferma in una cantina chiusa per 4 anni , poi l'ho tirata fuori e rimessa apposto , infatti alcune parti presentano della ruggine all'interno della moto , ho pensato che potessi essere io il problema ma fortunatamente mio papà guida da 50 anni le moto e ora ha una SV1000 l'ha provata lui stesso e in 500 metri andando piano ha preso una sfollata subito , quindi eliminando che il problema sono io cosa rimane da fare? io la prossima estate prendo il 125 , vi chiedo se il lavoro ne vale la spesa e quando mi può costare questo lavoro da un meccanico!
a questo punto è evidente che è il cambio ad essere rovinato.
l'ideale sarebbe smontare il blocco e consegnarlo ad un meccanico, in moto da fargli fare meno lavoro, e risparmiare sulla manodopera. l'eventuale prezzo penso si aggirerà sui 300 euro.. dovresti chiedere direttamente a lui.
ok che presto la cambierai, ma non credo sia bello andare in giro con una moto così...
simonev ha scritto:
anzi tra la 5a e la 6a a moto calda non sento niente , sono le prime marce fino alla 4a che prende sfollate senza senso , è veramente inguidabile avvolte!
ho scritto "ogni tanto", e mi riferivo al mio caso.