prussianblue ha scritto:
Il mio parere è che in questi giorni e nei prossimi del mese di agosto ci sarà già un'alta concentrazione di gite, tra l'altro il col di Joux lo faremo domani, e poco tempo fa lo abbiamo percorso durante la gita in Valpelline aggiungendoci anche i colli Tzecore ed Arlaz.
Sempre secondo il mio parere dovresti iniziare ad aggregarti a qualche uscita in modo da renderti conto del nostro modo di viggiare.
Almeno per le gite che organizzo io e non solo, cioè il gruppo turistico, preferiamo un veloce pranzo al sacco e vedere più cose possibili, infatti il kilometrggio medio giornaliero che percorriamo è di circa 500 km; credo che tu abbia letto le ultime proposte che sono di quel tipo.
Ciò non vuol dire che non ci siano utenti con gusti diversi che preferiscono altre tipologie di uscite per cui valuta le eventuali adesioni e poi apri il topic aggiornato con i dati richiesti.
Ti dico anche che tra il 20 o 27 tempo permettendo, proporrò una gita in Svizzera attraversando il Gran San Bernardo, per cui, transitando dalle tue parti potresti aggregarti.
Edo
Ok allora direi che è inutile tenere aperto questo topic.
Terrò d'occhio le varie uscite che verranno organizzate