salve ragazzi... ho dato un'occhiata su internet e nn ho trovato tanti scarichi per la mia CBR 954 RR del 03... o per meglio dire nn trovo scarichi dal design moderno (per intenderci lo cerco cm qll della mivv o della akra ke fanno adesso, nn con il classico collo di bottiglia); ho trovato un Leovince Factory ma nn è completo... sapreste consigliarmi?
Anto_02101990
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Inviato: 5 Ago 2011 14:27
compra il Leovnce e ti fai fare i collettori da un artigiano.
piciul
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Inviato: 5 Ago 2011 14:37
piciul ha scritto:
compra il Leovnce e ti fai fare i collettori da un artigiano.
così facendo ke incremento di potenza si ha (rimappando la centralina ovviamente)?
Anto_02101990
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 14:53
tecnicamente non ti so dire di preciso credo però simile a quelli tutto compreso ma di sicuro se te li fai fare su misura in base alla forma e soprattutto al diametro puoi decidere tu, o almeno hai ampio spazio di manovra.
piciul
Super Sport
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Inviato: 16 Ago 2011 14:05
Ciao io ho una blade del 2002 con scarico HP ma ho beccato un tizio con la mia stessa moto che montava un arrow a tromboncino x R6 ( me lo ha detto lui) effettivamente è una figata e son quasi tentato di farlo...
veffever
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Inviato: 21 Ago 2011 22:04
Anto_02101990 ha scritto:
così facendo ke incremento di potenza si ha (rimappando la centralina ovviamente)?
se posso darti il mio parere, se lo cambi per un fattore estetico ok
ma non ti aspettare incrementi di potenza, potresti perdere ai bassi e guadagnare poco agli alti,
66rewind
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Inviato: 7 Set 2011 12:48
66rewind ha scritto:
se posso darti il mio parere, se lo cambi per un fattore estetico ok
ma non ti aspettare incrementi di potenza, potresti perdere ai bassi e guadagnare poco agli alti,
io ho un 954 del 2004, ho montato un akrapovic in titanio, originariamente lo scarico e' lungo come l'originale honda, basta segarlo in due e richiuderlo, adesso ho uno scarico corto che finisce poco oltre la pedalina posteriore, sta benissimo esteticamentee a livello prestazionale, se gli tieni il db/killer ai bassi regimi perdi quel "fastioso" strappo che la moto da nei primi giri...diventa fluida in accelerazione, se togli il db la moto fa un rumore spettacolare pero' ai bassi regimi, nelle partenze da fermo fa piu' fatica. io ho levato anche il motorino che c'e' nel centrale che regola l'apertura dello scarico.....
tabozzorr
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Inviato: 7 Set 2011 13:20
sulla mia r1 99 ho montato lo scarico della Leovince gp style per la fazerFZ1 senza grosse modifiche ,ecco le foto per darti un idea,col terminale originale e quello modificato
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66rewind
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