Torkarev_125 ha scritto:
mi sa che hai già scelto... comunque è triste che nessuno risponda, per cui...
io di prestazioni e consumi andrei sulla TE125 15cavalli e buona coppia con consumi sui 20/25al litro (se la tieni originale è la migliore)
se invece vuoi spendere 1000euro in più per un 2t da 12cavalli da originale che fa 10/15km litro all'ora è una tua scelta, tieni conto che se vuoi la potenza piena a 26cavalli devi comprare un kit che costa 600/800euro e in più c'è la manodopera... dopo ti aumentano pure i consumi, quindi dire 4t... (se proprio vuoi con 400euro istalli il kit da 185cc della malossi o atena con albero a camme racing e trasmissione a denti dritti per cui spendendo tanto uguale hai quasi altrettanti cavalli, ma risparmi i 1000euro in più che costa il 2t rispetto al 4t)
io di prestazioni e consumi andrei sulla TE125 15cavalli e buona coppia con consumi sui 20/25al litro (se la tieni originale è la migliore)
se invece vuoi spendere 1000euro in più per un 2t da 12cavalli da originale che fa 10/15km litro all'ora è una tua scelta, tieni conto che se vuoi la potenza piena a 26cavalli devi comprare un kit che costa 600/800euro e in più c'è la manodopera... dopo ti aumentano pure i consumi, quindi dire 4t... (se proprio vuoi con 400euro istalli il kit da 185cc della malossi o atena con albero a camme racing e trasmissione a denti dritti per cui spendendo tanto uguale hai quasi altrettanti cavalli, ma risparmi i 1000euro in più che costa il 2t rispetto al 4t)
1)nonostante il wre a libretto abbia 9kw e le moto col minarelli 125 lc ne abbiano 11, il blocco 2t và qualcosa di più anche da depotenziato (ho i dati delle prove al banco)
2)1000 euro in più è una tua invenzione per caso? perchè a listino il te è a 4090€ e il wre a 4600, cioè circa 500 euro e non 1000
3)non serve nessunissimo kit da 600/800 euro, basta una semplice pancia vuota e un cambio del getto sul carburatore, con circa 200 euro te la dovresti cavare, se poi prendi lo scarico usato ancora meno
4)i 400 euro di quel kit 180 li potresti spendere per un bel kit htm e un carburatore 34-36-38 e poi vedi come apre, altro che 180