Leggi il Topic


Indice del forumForum Aprilia

   

Pagina 1 di 1
 
generico aprilia rsv/tuono [chiedo parere su aprilia]
717710
717710 Inviato: 6 Ott 2006 15:25
Oggetto: generico aprilia rsv/tuono [chiedo parere su aprilia]
 

cavoli bull sei un gran manico se giri sotto i 2e04, conosco un paio di appassionati che con le GSX/R 1000 girano come te.
Volevo sapere se ai notizie su eventuali turni a monza nel breve periodo.
Volevo dire anche che essendo una new entry del Tingavert non sono molto pratico a usare il sito, mi scuso anche per qualche errore di troppo.
A proposito cosa ne pensi in generale dell Aprilia sia come motore ciclistica ecc ma anche come affidabilità e assistenza.
 
718468
718468 Inviato: 6 Ott 2006 19:02
 

Prima di tutto, visto che bazzico forum da diverso tempo, mi permetto di darti un consiglio che permetta a chi ti legge e anche a te che scrivi, di non perdere troppo tempo.
Evita di scrivere mille post diversi che parlano sempre della stessa cosa.
Vuoi notizie sui turni a monza? apri un post così intitolato(turni a monza) e fai tutte le domande e ggli interventi su quello...
Tornando alle tue domande, non sò quando ci saranno turni liberi a monza e onestamente, per me, monza può chiudere. E' una pista stupenda, storica ed emozionante ma non posso accettare che mi trattino come una pecora da tosare! Già l'organizzazione e la vendita dei turni è ridicola. Poi il prezzo di 45euro a turno è sagerata. Ma on basta. Ti fanno pagare 5 euro per entrare in autodromo, anche se poi ne devi spendere 90 per farti due turni da mezz'ora!! Senza contare che l'ingresso in autodromo, l'anno scorso, costava 3 euro, cioè quasi la metà! E no, basta con monza, per me possono chiudere!

Parlando della RSV invece, penso che ciclisticamente sia quanto di meglio possa offrire attualmente il mercato. Ducati, triumph e le jap vanno tutte molto bene, ma aprilia ha qualcosa in più a mio modestissimo parere.
Il motore è molto affidabile e come prestazioni è buono per essere un bicilindrico. Non ha le potenzialità del 999R, ma non costa nemmeno 30mila euro!! Diciamo che paragonato al 999S dà le stesse prestazioni ma avanzi in tasca 6000euro.
L'assistenza è il punto dolente di aprilia, per adesso.
Cmq sei avessi necessità ho buoni consigli ia per le officine valide che per l'uso dell amoto.
ciao
bull
 
719736
719736 Inviato: 7 Ott 2006 10:19
 

per i turni in pista vai nella sezione pista icon_wink.gif troverai tutti quello che ti serve sapere
 
722342
722342 Inviato: 8 Ott 2006 12:04
 

caro bull sono perfettamente daccordo con te monza sono dei ladroni e in più per qualcuno esiste il solito rapporto privilegiato ma vedi abito a 6km dalla pista e x me è comodissimo in più evito quel pagamento supplemento al casello di vedano.
Riguardo Aprilia sono daccordissimo e poi a me il 999 e la monster non piacciono gran che il max era la linea del 916 o 998
Oggi sono triste uno in macchina mi ha fatto cadere il pomello in teflon è stato grandissimo si è solo spezzata la leva della frizione grattato il contrappeso e leggermente piegata la leva del cambio che posso sistemare mentre la leva della frizione e lo specchietto dovrò sostituirli.
La manutenzione la faccio dove ho comprato la tuono Levati Moto ma francamente gli addetti ai lavori non mi ispirano grande fiducia.
Anche io penso come Yapooz che i cavalli sono nella mano destra e non altrove certo mica penso di essere Rossi o 42 anni e un bambino da 4.
Ciao Bull alla prossima
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia

Forums ©