davill ha scritto:
Ragazzi io ce l'ho da Aprile e ad oggi ci ho fatto 7.000 chilometri.
La velocità massima raggiunta (con Parabrezza alto e vento a favore) è stata di circa 130 Km/h.
E' un po' rumoroso, le sospensioni sono molto rigide, quindi scomodo sullo sconnesso.
I consumi sono intorno ai 25 Km/l.
Mi ha dato qualche problemino iniziale sull'avviamento (credo fosse un falso contatto) e ancora oggi qualche spegnimento improvviso in fase di decelerazione repentina.
Ha un comportamento da "cambio automatico" e, tirato al massimo, sembra che il motore ne voglia dare di più ma sia limitato di proposito.
La strumentazione è ben fatta, non c'è il superfluo ma quello che c'è basta.
Per il resto confermo la sella duretta ed il vano sottosella molto ampio (non mi sono ancora deciso a montare il bauletto perché non sembra servire), freni a disco singolo anteriore e posteriore, no ABS.
Chiedete se avete altri dubbi.
Ciao Davill
ci aggiorni sulla attuale situazione del tuo aeon elite 350i?
Ho trovato un concessionario che me lo vende a 3550 euro; la proposta è interessante ma a parte le tue informazioni in rete si trova poco su questo modello. Sono indeciso e poco convinto sull'affidabilità e sui consumi tenendo presente che lo utilizzerei per recarmi al lavoro percorrendo circa 80 Km giornalieri per 6 giorni la settimana (nei periodi estivi) e qualche scampagnata ogni tanto.
Ti ringrazio.
p.s. se c'è qualcuno che abbia provato o acquistato questo modello e possa darmi ulteriori descrizioni di pregi e difetti gli sarei grato.