Leggi il Topic


My Aprilia Sxv 550 '08 (foto nuove)
12227087
12227087 Inviato: 3 Ago 2011 12:54
 



c'è un ecu da metterci insieme sono altri 1500 euro icon_asd.gif
 
12227114
12227114 Inviato: 3 Ago 2011 12:57
 

drcrysto ha scritto:
c'è un ecu da metterci insieme sono altri 1500 euro icon_asd.gif



Decisamente non fa per mè icon_asd.gif
 
12227423
12227423 Inviato: 3 Ago 2011 13:41
 

eusa_drool.gif eusa_drool.gif Veramente un gioiello 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

qua nella mia zona c'e uno che ci gira senza i silenziatori , mamma mia che rombo 0510_inchino.gif
 
12227602
12227602 Inviato: 3 Ago 2011 14:15
 

BobyRacer2 ha scritto:
eusa_drool.gif eusa_drool.gif Veramente un gioiello 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

qua nella mia zona c'e uno che ci gira senza i silenziatori , mamma mia che rombo 0510_inchino.gif



Gira senza i silenziatori icon_eek.gif icon_eek.gif ??

Forse monta lo scarico silmotor o arrow, che è nascosto sotto il codino e non si vede...

Per caso è questo?
Link a pagina di Motousate.it
 
12229035
12229035 Inviato: 3 Ago 2011 20:05
 

kikkorr50 ha scritto:
BobyRacer2 ha scritto:
eusa_drool.gif eusa_drool.gif Veramente un gioiello 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

qua nella mia zona c'e uno che ci gira senza i silenziatori , mamma mia che rombo 0510_inchino.gif



Gira senza i silenziatori icon_eek.gif icon_eek.gif ??

Forse monta lo scarico silmotor o arrow, che è nascosto sotto il codino e non si vede...

Per caso è questo?
Link a pagina di Motousate.it


esattamente quello, pensavo fosse la parte finale dello scarico invece è un silenziatore, che ignorante che sono pero ha un suono 0510_mina.gif
 
12231910
12231910 Inviato: 4 Ago 2011 12:40
 

Si lo sò che il sound è pazzesco icon_mrgreen.gif infatti vorrei metterlo in futuro....


Comunque ieri ho provato la moto, è qualcosa di veramente impressionate, quando sono sceso ho continuato a tremare per una decina di minuti abbondanti icon_asd.gif icon_asd.gif

In prima quando apro slitta la ruota e contemporaneamente si alza, in seconda anche si alza,e pure in terza,in quarta non ci ho provato, comunque è veramente impressionante la coppia di questa moto, ti stacchi proprio, per adesso ho provato solo una volta a stirare le marcie alte e cioè la 4a ed ero arrivato a 157, mancava ancora parecchio prima del limitatore solo che per il vento mi si è alzato il casco ed è rimasto attaccato solo col laccietto quindi ho dovuto rallentare per aggiustare il casco e poi non c ho piu provato icon_eek.gif
 
12232394
12232394 Inviato: 4 Ago 2011 13:49
 

hahaha madonna che goduria eusa_drool.gif speriamo non ti dia problemi tie.gif
 
12232417
12232417 Inviato: 4 Ago 2011 13:53
 

Che spettacolo di moto!! complimenti!! eusa_drool.gif Per lo scarico l'arrow è bellissimo.. ma porca vacca quanto costa!!
 
12233263
12233263 Inviato: 4 Ago 2011 17:03
 

ha 5 marce vero ???
 
12233314
12233314 Inviato: 4 Ago 2011 17:19
 

Moncio ha scritto:
ha 5 marce vero ???



Sisi 5 icon_wink.gif
 
12233670
12233670 Inviato: 4 Ago 2011 18:42
 

se aveva la 6 arrivavi a 220 icon_asd.gif
 
12233701
12233701 Inviato: 4 Ago 2011 18:48
 

Stupenda, uno dei miei sogni irrealizzabili, trattala bene sennò ti ammazzo icon_evil.gif

Scherzo ovviamente 0509_si_picchiano.gif

Uhm ma arrow intendete il doppio o quello vdb tipo silmoto?
A me piace molto anche l'akra eusa_drool.gif
 
12233786
12233786 Inviato: 4 Ago 2011 19:03
 

kikkorr50 ha scritto:

Rispondo anche a pagno 93, hai ragione non è molto adatta per la strada, ma sicuramente io non la userò per andare a scuola o per andare al bar con gli amici, ma la userò per divertirmi in strade extraurbane con altri amici con le moto, e poi vorrei anche iniziare ad andare un pò in pista, però purtroppo dalle mie parti ci sono solo kartodromi, come inizio non è male forse però...

te l'ho scritto perchè avevo letto di utenti disperati dalla manutenzione e dai problemi che dava a tenerla su strada.
i kartodromi vanno bene per i motard, qui ce n'è uno ma non lasciano girare le moto..se no vedrebbero molto spesso il mio trattore icon_smile.gif
 
12234980
12234980 Inviato: 4 Ago 2011 23:56
 

Moncio ha scritto:
se aveva la 6 arrivavi a 220 icon_asd.gif


No meglio di no... con il motard è meglio non vederle nemmeno quelle velocità icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12234982
12234982 Inviato: 4 Ago 2011 23:56
 

Roy206 ha scritto:
Stupenda, uno dei miei sogni irrealizzabili, trattala bene sennò ti ammazzo icon_evil.gif

Scherzo ovviamente 0509_si_picchiano.gif

Uhm ma arrow intendete il doppio o quello vdb tipo silmoto?
A me piace molto anche l'akra eusa_drool.gif





Io vorrei mettere il silmotor.... l akrapovic invece non mi piace, è troppo lungo e spunta troppo da fuori
 
12234986
12234986 Inviato: 4 Ago 2011 23:58
 

Pagno93 ha scritto:

te l'ho scritto perchè avevo letto di utenti disperati dalla manutenzione e dai problemi che dava a tenerla su strada.
i kartodromi vanno bene per i motard, qui ce n'è uno ma non lasciano girare le moto..se no vedrebbero molto spesso il mio trattore icon_smile.gif



Da me fanno entrare anche le moto... comunque i problemi che da in strada li dà anche in pista, non è che in pista diventa una moto affidabile icon_asd.gif
 
12235140
12235140 Inviato: 5 Ago 2011 0:54
 

kikkorr50 ha scritto:
Si lo sò che il sound è pazzesco icon_mrgreen.gif infatti vorrei metterlo in futuro....


Comunque ieri ho provato la moto, è qualcosa di veramente impressionate, quando sono sceso ho continuato a tremare per una decina di minuti abbondanti icon_asd.gif icon_asd.gif

In prima quando apro slitta la ruota e contemporaneamente si alza, in seconda anche si alza,e pure in terza,in quarta non ci ho provato, comunque è veramente impressionante la coppia di questa moto, ti stacchi proprio, per adesso ho provato solo una volta a stirare le marcie alte e cioè la 4a ed ero arrivato a 157, mancava ancora parecchio prima del limitatore solo che per il vento mi si è alzato il casco ed è rimasto attaccato solo col laccietto quindi ho dovuto rallentare per aggiustare il casco e poi non c ho piu provato icon_eek.gif

ti è andata di culo che in prima ti sia solo slittata...mio fratello si è ribaltato perchè ha aperto troppo in prima icon_rolleyes.gif stacci attento e apri solo quel che serve per andare (per ora) quando impari a conoscerla daje col gas ma occhio a non darle mai confidenza, sono moto che vanno "rispettate" icon_wink.gif
 
12236751
12236751 Inviato: 5 Ago 2011 12:05
 

iBerg_711 ha scritto:

ti è andata di culo che in prima ti sia solo slittata...mio fratello si è ribaltato perchè ha aperto troppo in prima icon_rolleyes.gif stacci attento e apri solo quel che serve per andare (per ora) quando impari a conoscerla daje col gas ma occhio a non darle mai confidenza, sono moto che vanno "rispettate" icon_wink.gif


Si ma non ho spalancato il gas in prima, ho solo aperto un pò icon_wink.gif comunque non ti preoccupare che sto imparando per bene a dosare il gas, ha una coppia pazzesca
 
12236920
12236920 Inviato: 5 Ago 2011 12:34
 

bella la moto
anche a me piaceva molto ma poi ho abbandonato l'idea per colpa della manutenzione

non lesinare sull'olio e cambio filtro e olio ogni 1000 km


Link a pagina di Img521.imageshack.us

mi racccomando se metti un silmotor sotto sxv devi cambiare il tubo della benzina se no fai la fine di questo sopra questo perchè passa troppo vicino al silenziatore
è accaduto a molti piloti quindi non è il massimo
 
12236948
12236948 Inviato: 5 Ago 2011 12:39
 

topo ha scritto:
bella la moto
anche a me piaceva molto ma poi ho abbandonato l'idea per colpa della manutenzione

non lesinare sull'olio e cambio filtro e olio ogni 1000 km


Link a pagina di Img521.imageshack.us

mi racccomando se metti un silmotor sotto sxv devi cambiare il tubo della benzina se no fai la fine di questo sopra questo perchè passa troppo vicino al silenziatore
è accaduto a molti piloti quindi non è il massimo



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Oddio!!! cos è che dovrei fare precisamente??

Comunque per il cambio olio, sul libretto indicano per uso stradale ogni 3000 km, io intendo cambiarlo ogni 1500 km così sto sicuro icon_wink.gif
 
12237015
12237015 Inviato: 5 Ago 2011 12:50
 

dipende molto da come vai se la tieni sempre bassa di giri puoi fare anche 2000
 
12237834
12237834 Inviato: 5 Ago 2011 15:26
 

Moncio ha scritto:
dipende molto da come vai se la tieni sempre bassa di giri puoi fare anche 2000


Bè diciamo che non sto sempre a manetta ovviamente, però nemmeno la tengo sempre a bassi giri.... icon_rolleyes.gif
 
12237911
12237911 Inviato: 5 Ago 2011 15:50
 

si librteto uso e manutenzione della SXV c'è una cosa da sapere e che non è scritta

iquetso libretto si può far riferimento alla moto appena uscita di fabbrica ovviamente bloccata
nel motore
quindi quando è bloccata si riesce senza problemi a fare ogni 3000 km ma appena la sblocchi la potenza aumenta più del doppio quindi la manutenzione aumenta di un bel pò
penso che te non hai la moto bloccata quindi la manutenzione è da vera racing
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
12237962
12237962 Inviato: 5 Ago 2011 16:05
 

topo ha scritto:
si librteto uso e manutenzione della SXV c'è una cosa da sapere e che non è scritta

iquetso libretto si può far riferimento alla moto appena uscita di fabbrica ovviamente bloccata
nel motore
quindi quando è bloccata si riesce senza problemi a fare ogni 3000 km ma appena la sblocchi la potenza aumenta più del doppio quindi la manutenzione aumenta di un bel pò
penso che te non hai la moto bloccata quindi la manutenzione è da vera racing
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Kikko scusa se vado un po' OT però a questo punto approfitto per fare una domanda...
Topo da quello che dici tu, parrebbe che a sto punto convenga tenerla bloccata così si ha meno manutenzione, ma è effettivamente così o è come per i 125, ovvero che conviene sbloccarli così "respirano" meglio e il propulsore dura di più? eusa_think.gif
 
12238052
12238052 Inviato: 5 Ago 2011 16:35
 

topo ha scritto:
si librteto uso e manutenzione della SXV c'è una cosa da sapere e che non è scritta

iquetso libretto si può far riferimento alla moto appena uscita di fabbrica ovviamente bloccata
nel motore
quindi quando è bloccata si riesce senza problemi a fare ogni 3000 km ma appena la sblocchi la potenza aumenta più del doppio quindi la manutenzione aumenta di un bel pò
penso che te non hai la moto bloccata quindi la manutenzione è da vera racing
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Si hai ragione! Infatti intendo fare di tutto pur di tenerla al meglio... Sul modello 2008 comunque hanno allungato gli intervalli di manutenzione... Dici che ogni 1500 km non va bene? ( sostituzione olio motore olio cambio filtro Dell olio e filtro Dell aria) poi ogni 3000 circa sostituzione candele regolazione tps e corpi farfallati e ogni 9000-10000 cambio pistoni e controllo generale! Intendo farla cosí la manutenzione
 
12238299
12238299 Inviato: 5 Ago 2011 17:49
 

si 1500 km va bene ma siccome l'olio non ne contiene molto se fai ogn i 1000 km è meglio

per roy206 durano sicuramente di più bloccate siccome non puoi andare più su di un certo regime e non hanno tutta la potenza
anche l'husqvarna dal 450-510 fino adesos sono bloccate e se le sblocchi ovviamente perdi al garanzia ... icon_asd.gif icon_asd.gif
e aumenti la manutenzione ma avresti un motore fiacco e non prestante come quello vero quindi potrebbe andare più un beta m4 che una sxv se è bloccata quest'ultima

i pistoni si più o meno li ma preparati anche a preventivare un controllo valvole al cambio pistone e alle 2 catene di distribuzione che si mangiano velocemente sul sxv icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ma adesso quanti km hai ??
 
12238992
12238992 Inviato: 5 Ago 2011 20:12
 

cambialo ogni 1000, fidati 0509_up.gif io cambio l'olio e il filtro alla mia ogni 15 ore!! da ora in poi però farò cambio olio ogni 15 ore e il filtro ogni 30 0509_up.gif
 
12239060
12239060 Inviato: 5 Ago 2011 20:27
 

si ma se la usi in strda puoi anche tenere i km invece che nelle ore che sono più per la pista icon_asd.gif 0509_up.gif
 
12239080
12239080 Inviato: 5 Ago 2011 20:33
 

la mia manutenzione è solo in ore quindi! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12240004
12240004 Inviato: 6 Ago 2011 2:10
 

topo ha scritto:
si 1500 km va bene ma siccome l'olio non ne contiene molto se fai ogn i 1000 km è meglio

per roy206 durano sicuramente di più bloccate siccome non puoi andare più su di un certo regime e non hanno tutta la potenza
anche l'husqvarna dal 450-510 fino adesos sono bloccate e se le sblocchi ovviamente perdi al garanzia ... icon_asd.gif icon_asd.gif
e aumenti la manutenzione ma avresti un motore fiacco e non prestante come quello vero quindi potrebbe andare più un beta m4 che una sxv se è bloccata quest'ultima

i pistoni si più o meno li ma preparati anche a preventivare un controllo valvole al cambio pistone e alle 2 catene di distribuzione che si mangiano velocemente sul sxv icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ma adesso quanti km hai ??



Adesso 1400... Appena arrivo a 1500 mi faccio un bel tagliando visto che moto l ho appena comprata, cosí sto sicuro... Mi cambierò olio motore olio cambio candele filtro aria e filtro olio e batteria( che ho giá cambiato)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©