Ciao a tutti, vi scrivo perchè tra qualche settimana scenderò con la mia compagnia in moto verso Latina per una settimana, si tratta di circa 400km di viaggio andata e 400km di ritorno di cui il 90% saranno di autostrada (purtroppo) . Scendendo giù per una settimana sono costretto ovviamente a portarmi dei cambi, anche se il minimo indispensabile dato che viaggiamo in moto (dovrò lasciare a casa il mio amato ferro da stiro e materasso che ero abituato a portarmi ovunque... ) e per l'occasione ho comprato una sacca da palestra abbastanza capiente da poter mettere sul posto passeggero dato che non avrò una zavorrina da trasportare, l'unico problema da 1 milione di euro adesso è:
come ce la fisso?
devo trovare un metodo sicuro per fissarlo sul codino senza distruggere la moto e senza doverlo perdere per la via appena arrivato a 130km/h (probabilmente anche di più nei momenti di noia e ove sarà possibile... )
Avete qualche consiglio da darmi a tale proposito? Appena finito di pranzare allego anche una foto del codino col borsone sopra per darvi un'idea delle dimensioni se vi serve per darmi consigli più precisi, nel frattempo ringrazio per la vostra gentile attenzione.
EDIT:
immagini visibili ai soli utenti registrati