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Elaborazione Honda HM Polini
12198656
12198656 Inviato: 28 Lug 2011 14:28
Oggetto: Elaborazione Honda HM Polini
 



Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere se la mia elaborazione polini per honda hm derapage rr vi piace:
G.T.:Polini alluminio bifascia
Carburatore: 21 mm Dellorto
Marmitta: For Race
Pacco Lamellare: Top Performance V-Force
Se avete consigli non esitate a scrivere!!! icon_biggrin.gif
 
12198677
12198677 Inviato: 28 Lug 2011 14:31
 

a parere mio va bene 0509_up.gif
 
12198955
12198955 Inviato: 28 Lug 2011 15:28
 

come marmitta metti una evolution al posto della for race..
 
12612054
12612054 Inviato: 29 Ott 2011 12:29
 

Ciao, Io invece ho un hm cre six competition che monta albero top ,top viola , frizione top, marmitta arrow e top(non so quale montare ) carburatore dellorto 19 ,pacco lamellare in carbonio ...cosa posso cambiare per migliorare ulteriormente le prestazioniiii!
 
12612064
12612064 Inviato: 29 Ott 2011 12:31
 

Grippetor ha scritto:
Ciao, Io invece ho un hm cre six competition che monta albero top ,top viola , frizione top, marmitta arrow e top(non so quale montare ) carburatore dellorto 19 ,pacco lamellare in carbonio ...cosa posso cambiare per migliorare ulteriormente le prestazioniiii!


marmitta top e carburatore 24
 
12612073
12612073 Inviato: 29 Ott 2011 12:34
 

Ma la Moto beve molto di più con il 24 ??
 
12612079
12612079 Inviato: 29 Ott 2011 12:36
 

Grippetor ha scritto:
Ma la Moto beve molto di più con il 24 ??


non esageratamente, le prestazioni però aumenteranno parecchio
 
12612104
12612104 Inviato: 29 Ott 2011 12:42
 

Adesso fa I 130 Coi rapporti di ripresa e impenna fino In terza di gas ..la moto lo comprata usata e non so cos altro ci ha fatto il tipo e molto potente e sembra sempre che stia per scoppiare perche ha I giri altissimi! La centralina devo cambiarla ?
 
12612240
12612240 Inviato: 29 Ott 2011 13:11
 

Grippetor ha scritto:
Adesso fa I 130 Coi rapporti di ripresa e impenna fino In terza di gas ..la moto lo comprata usata e non so cos altro ci ha fatto il tipo e molto potente e sembra sempre che stia per scoppiare perche ha I giri altissimi! La centralina devo cambiarla ?


guarda i 130 effettivi puoi anche scordarteli, se fa i 115 è già tanto.. non ti offendere ma i conta km sbagliano, sono fatti per andare a 45
che rapporti hai? e la marmitta è ancora quella originale?
 
12612243
12612243 Inviato: 29 Ott 2011 13:13
 

Ho la top non omologata I rapporti devo controllare ma credo originali
 
12612258
12612258 Inviato: 29 Ott 2011 13:17
 

Grippetor ha scritto:
Ho la top non omologata I rapporti devo controllare ma credo originali


mi pare ci sia solo la top omo, credo che tu abbia quella..
comunque guarda che rapporti hai e se sono troppo corti allungali e prendi un carburatore da 24.. la situazione migliora
 
12612273
12612273 Inviato: 29 Ott 2011 13:21
 

E non e il caso che monto l arrow e centralina malossi ?
 
12612348
12612348 Inviato: 29 Ott 2011 13:41
 

Grippetor ha scritto:
E non e il caso che monto l arrow e centralina malossi ?


no assolutamente, la top è molto più performante (a patto di rimuovere lo strozzo) di una arrow
 
12612572
12612572 Inviato: 29 Ott 2011 15:14
 

Metti una Top omologata invece della For race. Come carburatore metti tranquillo un 24, ti berrà meno del 21. Come collettore metti un Motorforce girevole e dai una lavorata ai carter. Un bell'albero non starebbe male, abbinato magari a due cuscinetti skf c4 alta velocità con gabbia in teflon. Anche solo un carenzi da 50 euro.
 
12612903
12612903 Inviato: 29 Ott 2011 18:13
 

L arrow peró non e omologata e dovrebbe essere da corsa ...per il carburatore 24e I rapporti più lunghi cosa costerebbero? icon_smile.gif
 
12612911
12612911 Inviato: 29 Ott 2011 18:17
 

Grippetor ha scritto:
L arrow peró non e omologata e dovrebbe essere da corsa ...per il carburatore 24e I rapporti più lunghi cosa costerebbero? icon_smile.gif


da corsa? la arrow è una marmitta che va bene su una elaborazione soft o al massimo su un base... non è niente di che, la top è sicuramente superiore

il carburatore lo trovi a 60/70 euro, per i rapporti prima di allungarli guarda quelli che hai ora
 
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