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Corrispondenza getti/spillo
12186452
12186452 Inviato: 26 Lug 2011 13:26
Oggetto: Corrispondenza getti/spillo
 

Ogni tacca dello spillo a quanti getti corrisponde ?
Io monto un getto 165 con 2 giri ma sono ancora grasso. Quindi se abbasso lo spillo di una tacca a che numero di getto corrisponderebbe ?
 
12188404
12188404 Inviato: 26 Lug 2011 20:08
 

lo spillo non fa cambiare il numero di getto, cambia solo quanta benzina passa alle medie aperture perchè quando la ghigliottina non è del tutto aperta lo spillo chiude parzialmente il polverizzatore che è sopra il getto del massimo, alzando o abbassando lo spillo cambi solo la carburazione alle medie aperture ma al massimo sarà pressochè identica
 
12188411
12188411 Inviato: 26 Lug 2011 20:09
 

Si, ma intendevo indicativamente! Se abbasso di una tacca quanto varia ?
 
12188446
12188446 Inviato: 26 Lug 2011 20:13
 

piero8893 ha scritto:
Si, ma intendevo indicativamente! Se abbasso di una tacca quanto varia ?
se metti il seeger una tacca in basso(ovvero alzi lo spillo) cambia ma non di tanto... comunque cerca di capire a che apertura sei grasso...
 
12193521
12193521 Inviato: 27 Lug 2011 17:39
 

adesso a che tacca sei ??
 
12193531
12193531 Inviato: 27 Lug 2011 17:41
 

davidezena ha scritto:
se metti il seeger una tacca in basso(ovvero alzi lo spillo) cambia ma non di tanto... comunque cerca di capire a che apertura sei grasso...



comunque per smagrire la carburazione non si doveva portare il seeger dello spillo verso le tacche più in alto ???
 
12194341
12194341 Inviato: 27 Lug 2011 19:40
 

ALHM125 ha scritto:



comunque per smagrire la carburazione non si doveva portare il seeger dello spillo verso le tacche più in alto ???

si è vero ma lui ha chiesto cs succede se mette il seeger una tacca in basso...
 
12195674
12195674 Inviato: 27 Lug 2011 23:50
 

Scusate volevo dire alzare lo spillo ! Comunque non lo so, devo vedere, ho lasciato la posizione dello spillo originale
 
12198419
12198419 Inviato: 28 Lug 2011 13:50
 

piero8893 ha scritto:
Scusate volevo dire alzare lo spillo ! Comunque non lo so, devo vedere, ho lasciato la posizione dello spillo originale

se la senti grassa devi alzare il seeger(quindi abbassare lo spillo).. comunque fai questa prova: parti tieni aperto l'acceleratore a metà e vedi se la moto sale di giri ed entra in coppia regolarmente, poi torna sottocoppia, apri tutto l'acceleratore e vedi anche qui se entra in coppia regolare senza borbottare... se nella prima prova non entra bene in coppia allora devi modificare l'altezza dello spillo, se invece non entra bene nella seconda prova devi cambiare getto massimo...
 
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