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vorrei fare la modificazione perfetta sul mio rx50 consigli?
713715
713715 Inviato: 5 Ott 2006 13:16
Oggetto: vorrei fare la modificazione perfetta sul mio rx50 consigli?
 

avevo in mente di mettere il maxi kit della top con la polini for race un 21 o un 24 dell'orto e un pignone che mi faccia impennare appena apro il gas e che comunque nn mi tolga tanto di velocità
 
713862
713862 Inviato: 5 Ott 2006 13:51
 

Mi sa che serve una corona grossa quanto la ruota! icon_lol.gif
 
713863
713863 Inviato: 5 Ott 2006 13:51
Oggetto: Re: vorrei fare la modificazione perfetta sul mio rx50 consi
 

Aberedhot ha scritto:
avevo in mente di mettere il maxi kit della top con la polini for race un 21 o un 24 dell'orto e un pignone che mi faccia impennare appena apro il gas e che comunque nn mi tolga tanto di velocità




bravo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



















icon_lol.gif nn ho capito esattamente cosa vuoi sapere.. a me come ela sembra + o meno equilibrata.
 
714169
714169 Inviato: 5 Ott 2006 14:56
 

vorrei sapere se secondo voi è buona come modifica o dovrei mettere qual cosa di altro o in aggiunta magari.
che ne so piuttosto della for race un'altra marmitta io pensavo all'mhr quale è migliore? dai dattemi un po' di opinioni e qualche consiglio
 
714237
714237 Inviato: 5 Ott 2006 15:07
 

lavora anke i carter e carbu, modifica l'air box, un pacco lamellare decente e..... direi basta icon_lol.gif
 
714343
714343 Inviato: 5 Ott 2006 15:27
 

TheFeX_91 ha scritto:
lavora anke i carter e carbu, modifica l'air box, un pacco lamellare decente e..... direi basta icon_lol.gif


scusa nn mene in tendo molta ma io ho il carter?
mica lo hanno solo gli scuter?
 
714349
714349 Inviato: 5 Ott 2006 15:28
 

cos'è l'air box?
il tuttoquanto mi verrebbe a costare?
 
714351
714351 Inviato: 5 Ott 2006 15:29
 

Io invece del maxi ki Top opterei per un gruppo termico MHR Trofeo testata scomponibile + albero MHR R.H.Q. + marmitta Malosssi MHR carburatore 21, pacco lamellare Malossi Vl6 con lamelle sottili, filtro a cono Malossi, dischi frizione Polini + molle frizione Malossi, colletore dritto polini. E sei a posto però spenderesti mooolto di +.
 
714459
714459 Inviato: 5 Ott 2006 15:51
 

quello che davvero mi interessa è riuscira a impennare tranquillo
 
714517
714517 Inviato: 5 Ott 2006 16:05
 

Fabryx-GPR ha scritto:
Io invece del maxi ki Top opterei per un gruppo termico MHR Trofeo testata scomponibile + albero MHR R.H.Q. + marmitta Malosssi MHR carburatore 21, pacco lamellare Malossi Vl6 con lamelle sottili, filtro a cono Malossi, dischi frizione Polini + molle frizione Malossi, colletore dritto polini. E sei a posto però spenderesti mooolto di +.

metti il vl15 cm pacco se devi optare x un malossi,se vuoi qualcosa d più spinto monta un boysen,178 euro di pacco...e monta il collettore dritto mhr team...come filtro mettici un airbox decente e nn un filtro a cono...vistoke parliamo di elaborazioni pesanti,allafga e raccorda i carter al gt e lavoralo..
 
714545
714545 Inviato: 5 Ott 2006 16:12
 

ma va come gruppo termico tengo il maxi kit top che ho uno sconto da paura lo pago solo 140 euro e comunque nn è niente male visto che un 85 mentre gli altri sono quasi meno di 80 in quanto a marmitta cosa mi consigliate va bene una for race?
tenendo il maxi kit cosa metto come pacco lamellare e filtro?
marca top o malossi o altre?
e come carburatore?
 
714794
714794 Inviato: 5 Ott 2006 17:35
 

la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....
 
714937
714937 Inviato: 5 Ott 2006 19:27
 

TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

purtroppo qui c'e ankora tanta gente ke nn lo capisce...... icon_rolleyes.gif kissa xke il team ke è 1 50 da al top ke è 1 85???? icon_lol.gif mah...i misteri della vita neh??? icon_lol.gif
 
715401
715401 Inviato: 5 Ott 2006 20:46
 

meglio top
quindi sono arrivato alla conclusione che: metto un 24, il maxi kit, air box come filtro, pacco lamellare cosa metto? e poi come marmitta?
 
715476
715476 Inviato: 5 Ott 2006 20:58
 

Aberedhot ha scritto:
meglio top
quindi sono arrivato alla conclusione che: metto un 24, il maxi kit, air box come filtro, pacco lamellare cosa metto? e poi come marmitta?



l'air box è la scatola del filtro ke tt le moto montano da originali
 
715747
715747 Inviato: 5 Ott 2006 22:22
 

Aberedhot ha scritto:
meglio top
quindi sono arrivato alla conclusione che: metto un 24, il maxi kit, air box come filtro, pacco lamellare cosa metto? e poi come marmitta?

pacco metti il vl15 malossi o il boysen cm t ha anke gia consigl giovva...e marmitta metti 1 top da abbinare al gt...oppure...fattene fare 1 artigianale...
 
716915
716915 Inviato: 6 Ott 2006 12:16
 

una top? nn è meglio la for race?
 
717374
717374 Inviato: 6 Ott 2006 14:01
 

Aberedhot ha scritto:
una top? nn è meglio la for race?



la top nn so neanke se c'è x l'rx icon_confused.gif
 
717380
717380 Inviato: 6 Ott 2006 14:02
 

ale88 ha scritto:
Aberedhot ha scritto:
una top? nn è meglio la for race?



la top nn so neanke se c'è x l'rx icon_confused.gif

bo nn lo so...scusa ma io mi basavo sulla mia rs... icon_wink.gif nn so ke pezzi c siano x l'rx..
 
717744
717744 Inviato: 6 Ott 2006 15:36
 

Spargus ha scritto:
TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

purtroppo qui c'e ankora tanta gente ke nn lo capisce...... icon_rolleyes.gif kissa xke il team ke è 1 50 da al top ke è 1 85???? icon_lol.gif mah...i misteri della vita neh??? icon_lol.gif

il team è un 80 icon_wink.gif [/quote]
 
717746
717746 Inviato: 6 Ott 2006 15:37
 

TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

di scalini ce ne è solo uno,ovvero quello dopo il pacco lamellare icon_wink.gif
 
718046
718046 Inviato: 6 Ott 2006 17:03
 

-GIOVVA- ha scritto:
TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

di scalini ce ne è solo uno,ovvero quello dopo il pacco lamellare icon_wink.gif


cioè?
 
718499
718499 Inviato: 6 Ott 2006 19:11
 

-GIOVVA- ha scritto:
Spargus ha scritto:
TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

purtroppo qui c'e ankora tanta gente ke nn lo capisce...... icon_rolleyes.gif kissa xke il team ke è 1 50 da al top ke è 1 85???? icon_lol.gif mah...i misteri della vita neh??? icon_lol.gif

il team è un 80 icon_wink.gif
[/quote]
ah gia è vero forse sui 50 era il diametro... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_lol.gif
 
718641
718641 Inviato: 6 Ott 2006 19:45
 

Spargus ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
Spargus ha scritto:
TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

purtroppo qui c'e ankora tanta gente ke nn lo capisce...... icon_rolleyes.gif kissa xke il team ke è 1 50 da al top ke è 1 85???? icon_lol.gif mah...i misteri della vita neh??? icon_lol.gif

il team è un 80 icon_wink.gif

ah gia è vero forse sui 50 era il diametro... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_lol.gif[/quote]


il team lo fanno anke da 50cc
 
718649
718649 Inviato: 6 Ott 2006 19:46
 

ale88 ha scritto:
Spargus ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
Spargus ha scritto:
TheFeX_91 ha scritto:
la cc grande nn è sempre sinonimo di potenza icon_wink.gif
cmq i carter certo ke li hai, devi aprirli ed eliminare gli "scalini" all'interno e poi li raccordi al gt.... cmq per questo argomento aspetta qualcuno ke l'abbia gia fatto visto ke anke io sto imparando a lavorarli.....
cmq con il maxi kit metti almeno un 24 come carbu.....

purtroppo qui c'e ankora tanta gente ke nn lo capisce...... icon_rolleyes.gif kissa xke il team ke è 1 50 da al top ke è 1 85???? icon_lol.gif mah...i misteri della vita neh??? icon_lol.gif

il team è un 80 icon_wink.gif

ah gia è vero forse sui 50 era il diametro... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_lol.gif



il team lo fanno anke da 50cc[/quote]
e allora!!!! icon_lol.gif
 
719671
719671 Inviato: 7 Ott 2006 9:45
 

si,ma se parliamo di gt spinti,spero si intenda l'80...cmq,los calino è un vero e proprio scalino,nel vero senso della parola...si trova dopo l'entrata del pacco,e fa davvero da strozzatura,per il passaggio della benza...
 
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