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Inviato: 17 Ago 2011 15:00
elmoro636 ha scritto:
ok grazie pensavo il contrario comunque non è che sono un asso del cross penso che per qualche uscita (visto che ho un pistino vicino casa) vada bene lo stesso
all'ora sicuramente è vero quello che ha detto Fuzzy22 riguardo le rotture,certo il 4t è piu delicato,ma richiede sempre meno manutenzione di un 2t ,quindi alla fine credo che spendi piu per il 2t come manutenzione di quello che potresti spendere causa rottura di un 4t,comunque per fare enduro,quello duro ovviamente (mulattiere,sassaiole,campi ecc)secondo me è meglio il 4t dato che ha una erogazione piu fluida e costante,ed in qualsiasi situazione di difficoltà ti tira fuori,mentre il 2t se non sei un ottimo manico in certe situazioni ti lascia li ,se lo usassi per il cross ti direi 2t,ma da quello che ho capito faresti qualche volte qualche pistino veloce poco impegnativo ,secondo me tieniti la tua yamaha,specialmente se te l'ha proposto lui lo scambio