ti consiglio la rieju, è quella che ha il rapporto qualità prezzo migliore e la componentistica non è affatto male, poi ha un motore migliore della derbi ed è anche più leggera
Matt94
Derapata
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Inviato: 24 Lug 2011 10:57
Fantic 125 4T
piega_lima
Super Sport
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Inviato: 24 Lug 2011 12:33
Rieju e Derbi hanno motori con prestazioni simili, mentre Beta è inferiore. Riguardo alla componentistica direi Rieju...
MrEF
Senza Benza
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Inviato: 24 Lug 2011 12:41
Il beta ad aria è un gradino sotto rispetto alle altre, sia come motore che ciclistica.
Mentre tra Rieju e Derbi è migliore il Rieju (in offroad) per due motivi, è sensibilmente più leggera, bassa e con più tiro ai bassi.
Coz74
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Lug 2011 13:17
e poi la rieju monta un minarelli am6 come la maggior parte delle moto e quindi del resto è più facile modificarla con parti tipo marmitta, carburatore... vero?
marco1234567
Senza Freni
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Inviato: 24 Lug 2011 13:25
esatto
Niky93TN
Impennata
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Inviato: 24 Lug 2011 14:18
Niky93TN
scusa (rispondete pure tutti x chi avesse esperienze) ho visto che hail la yamha wr 125 io volevo prendere quella ma quando ho scoperto che pesa 133kg ho lasciato stare xchè te come ti ci trovi fuoristrada quando fai enduro?
marco1234567
Senza Freni
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Inviato: 24 Lug 2011 15:47
marco1234567 ha scritto:
e poi la rieju monta un minarelli am6 come la maggior parte delle moto e quindi del resto è più facile modificarla con parti tipo marmitta, carburatore... vero?
Per un po' ti assecondo ma se insisti a fare il finto tonto poi t'arrangi...
Coz74
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2011 15:48
e allora c'è una guida su come si modifica questo cavolo di blocco motore?
marco1234567
Senza Freni
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Inviato: 27 Lug 2011 23:56
Se vuoi puoi trovare Husqvarna te 125 4t a 3500 euro... Non male visti i prezzi delle altr! E molta il solito minarelli a liquido
fra14
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2011 10:20
si ovviamente usato nuovo il te costa 4100€ circa a il caballero ad aria (quello da 4.099€) monta il motore Yamaha 125 4T Air Cooled?
marco1234567
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2011 12:32
Io il mio, domani vado a ritirarlo, l'ho pagato €3380 pronto su strada
Di listino costa 4090, ma ti tolgono 600 per gli incentivi husqvarna... Quindi 3490, senza l'immatricolazione di solito...
Lascia stare il caballero ad aria, e cercati un lc
fra14
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2011 14:14
le enduro ad aria vanno male?
marco1234567
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2011 14:32
non è che vanno a male, ma visto che il raffreddamento è quel che è non li tirano per niente verso limiti più alti
Fuzzy22
Super Sport
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12198816
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Inviato: 28 Lug 2011 14:59
a ecco solo per la resistenza diciamo che si surriscalda + velocemente
ah un 'altra domanda la yamaha wr per l'enduro 133kg sono troppi o va bene come moto?
marco1234567
Senza Freni
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12200026
Inviato: 28 Lug 2011 19:30
133 quando la moto ti cade e devi rialzarla li senti bene
Fuzzy22
Super Sport
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12203014
12203014
Inviato: 29 Lug 2011 10:09
ah ma io dicevo per fare salite un pò ripide la yamaha wr ce la fà o pesa troppo?
marco1234567
Senza Freni
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12203800
12203800
Inviato: 29 Lug 2011 12:05
quello non lo so, di sicuro devi darne di gas per salire, e se non sale poi la vedi bella...
no non lo dico,dico solo che hai omesso il 125 4t migliore e piu spinto... fanticmotor caballero 125 air/liquid cooled vieni a vedere la mia piccola
tingavert4ever
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Ago 2012 13:02
dico solo che se uno vuole una moto per fare enduro serio o semiserio deve stare sopra i 4000euro... la TE 125 husqvarna è quella che costa meno (4099euro ma la si trova facilmente 3500/3800euro) e ha un'equipaggiamento buono per l'enduro, la beta RR125 LC è quella con l'equipaggiamento migliore al minor prezzo (ottima ciclistica, estetica e completezza, 4490euro), CRE125X dipende dal modello il base (4190euro) e più stradale il six competiton 4t (4690euro) va che e una bellezza, il top del top è il caballero regolarita 125 4t che già il regolarità sgomina la concorrenza (ciclistica al top, estetica moderna, potenza eccezionale, 5090euro) poi devi vedere se vuoi andare su la fantic ti propone il competizione full power con kit racing 20cv (5990euro) alla ruota o il competizione scuderia con pistone da gara da 22/23 alla ruota (6290euro) o il regolarità 200 da 185cc da 26cv (6590euro) o il competizione 200 da 185cc con pistone da gara che dovrebbe avere 26/28cavalli ma costa 6990euro.
se no vai su quelle spagnole il rieju MRT 125 PRO costa come il yamaha ma ha ciclistica superiore o il derbi che ha il motore piaggio DRD125 4T 4V da 16cv ma consuma sui 20/25 al litro e costa come la yamaha o se no la yamaha che e buona per andare su strada ma l'eduro non è il suo forte e però consuma sempre sopra il litro per 30km quindi pochissimo, ma da originale, mentre da elaborata ciuccia pure lei... (queste tre moto si aggirano sui 3800euro)
ultima che non si trova in italia è la motohispania 125 LC che ha il minarelli LC e costa 3290euro sembra buona di ciclistica ma non mi convince il telaio e l'altezza... (poi buon equipaggiamento made in spania copiato da marzocchi e paioli ma comunque come la yamaha forcelle e ammortizzatori non di marca e neanche ottimi, ma prezzo invitante... e buona estetica!
Torkarev_125
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