Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 1 di 1
 
pilota alto su hornet [come vi trovate sui mille?]
12175461
12175461 Inviato: 23 Lug 2011 22:06
Oggetto: pilota alto su hornet [come vi trovate sui mille?]
 



Ciao a tutti ragazzi! vengo subito al punto;possiedo una hornet del 2007 che nonostante la mia altezza 1,96 e il mio peso 100kg guido benone,mi chiedevo se qualcuno di voi gigante come me provando qualche millone ha notato sostanziali differenze se non che per il fatto di guidare di sicuro un pò meno impiccato..

UN SALUTO A AI PROSSIMI RADUNI!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12175582
12175582 Inviato: 23 Lug 2011 22:51
 

Ho una cbf1000, sono alto 1,96 e peso una trentina di kg più di te. Problemi non ne ho, ossia ogni tanto devo cambiare posizione, mi è difficile salutare gli altri motociclisti che supero allargando la gamba. Per il resto è una moto che riesco a gestire molto bene.....noi alti riusciamo a toccare terra con tutti e due i piedi.
0510_saluto.gif
 
12175897
12175897 Inviato: 24 Lug 2011 1:01
 

io sono (un pò più piccino) 1,88 circa posso dirti che per esempio una cb1000r è già più comoda come geometrie della sorellina hornet (rimanendo nel tema naked perchè supersport sarebbe già un altra storia)!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12178785
12178785 Inviato: 24 Lug 2011 22:22
 

lascio il topic in sezione generale honda se la richiesta vale solo per i 1000 della casa alata 0510_saluto.gif
 
12220210
12220210 Inviato: 1 Ago 2011 22:12
 

ok ragazzi grazie per le risposte ...ma forse non mi sono spiegato a sufficienza,quando parlavo di sostanziali differenze intendevo se qualcuno di voi con misure come le mie (ricordo 1,96) scendendo da un seicento ,tipo hornet,e salendo ad esempio su un cb 1000 ha trovato maggior feeling con la moto esclusivamente a livello di guida?

un salto a tutti tinga......... doppio_lamp_naked.gif
 
12232323
12232323 Inviato: 4 Ago 2011 13:38
 

Frensisbike ha scritto:
ok ragazzi grazie per le risposte ...ma forse non mi sono spiegato a sufficienza,quando parlavo di sostanziali differenze intendevo se qualcuno di voi con misure come le mie (ricordo 1,96) scendendo da un seicento ,tipo hornet,e salendo ad esempio su un cb 1000 ha trovato maggior feeling con la moto esclusivamente a livello di guida?

un salto a tutti tinga......... doppio_lamp_naked.gif


Per l'altezza non so, ma ti assicuro che il CB1000r se passi il quintale (come me) o ci sei vicino, le sospensioni già non al top da nuova ti abbandoneranno prima del previsto, o almeno per me è stato così!!! icon_wink.gif
 
12240720
12240720 Inviato: 6 Ago 2011 11:39
 

giaciodicorea ha scritto:


Per l'altezza non so, ma ti assicuro che il CB1000r se passi il quintale (come me) o ci sei vicino, le sospensioni già non al top da nuova ti abbandoneranno prima del previsto, o almeno per me è stato così!!! icon_wink.gif


si anche io peso 100kg quindi bisogna essere attenti alle pure alle sospensioni? ma tu come hai risolto il problema?? e nella guida quindi per noi giganti meglio il mille del seicento?? thanks... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12244707
12244707 Inviato: 7 Ago 2011 17:53
 

Frensisbike ha scritto:


si anche io peso 100kg quindi bisogna essere attenti alle pure alle sospensioni? ma tu come hai risolto il problema?? e nella guida quindi per noi giganti meglio il mille del seicento?? thanks... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Io ho risolto il problema un po' come fanno tutti quelli che comprano naked jap e vogliono guidare sportivamente, ho aperto il portafoglio ed ho cambiato il mono e kittato la forcella!!! icon_wink.gif

Sicuramente per i giganti (o sovrappeso come nel mio caso) il mille mi sembra una soluzione migliore, non tanto per la posizione di guida, ma per il motore più pieno e pronto sotto che sopperisce al maggior peso del pilota!!! icon_wink.gif
 
12245398
12245398 Inviato: 7 Ago 2011 21:17
 

Infatti vero il discorso sospensioni è importantissimo e se parla troppo poco,invece di spendere soldi per cambiare componenti prettamente estetici o anche scarichi meglio avere delle ottime sospensioni che tarate ad hoc danno maggior gusto e sicurezza cavoli..!
Penso soprattutto per piloti sui 100 chiletti come me.... icon_wink.gif
Sul mille si vero sicuramente guidi meno impiccato.... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©