wembley ha scritto:
Calimar ha scritto:
wembley ha scritto:
penso siano inutili anche le spiegazioni più semplici, non perchè non siano abbastanza chiare ma perchè chi pensa alla pellaccia viene considerato un ipocrita perbenista vecchio padre pio.....
Io penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
Nero: Se mi dici che quando in autostrada ci sono i lavori e il segnale col limite di velocità a 20 all'ora vai a "qualche chilometro sopra il limite", scusami, ma mi stupisce che tu sia ancora vivo per raccontarlo. Se vai a 25-30 all'ora in autostrada ti passano sopra anche le oche.
Se io sono su una strada statale, fuori città, alle 2 di notte, con strada vuota, e un semaforo solo pedonale rosso, con nessuno intorno o magari un pedone che ha GIA' attraversato la strada... passo. Mi fermo comunque... ma poi passo. L'unico pericolo che causo è alla mia patente. Se tu aspetti il verde, complimenti. Sei un automobilista modello - ma non stai creando meno pericolo di me.
Altra cosa.. a me è capitato di pigliare un rosso pieno. Avevo guidato 500km ed evidentemente ero stanco, non me ne sono nemmeno accorto - per me era verde. Non è successo nulla: sono stato fortunato. L'avrei fatto, se avessi avuto una scelta? Neanche per sogno. Non ho MAI mancato una precedenza, o un semaforo, volontariamente - esclusi i solo pedonali o quelli per velocità di cui sopra, e nelle condizioni di cui sopra. Non sono mica scemo. Pero' l'ho fatto - e quindi rientro nella categoria di pazzi criminali di cui parli. Me ne faro' una ragione.. ma se dovesse capitare anche a te, e ti auguro di no, forse ammorbidirai un po' la tua opinione.
wembley: tutti noi pensiamo alla pellaccia, e la dimostrazione è che siamo tutti qua a parlarne. Semplicemente, le persone come anto, RAF, e altri, non si permettono di giudicare gli altri sulla base di poche parole su un forum, o di pretendere che gli altri la pensino esattamente come loro, e lasciano un po' di margine per l'incoscienza e per l'errore - perché in fondo, siamo tutti umani no?
Se fossi cattolico, potrei dire "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
fammi capire dove ho lasciato intendere questo.......
Senti uno che fa certe cose e le racconta come se fossero cose divertenti su cui riderci sopra sucita in me un pensiero che ho già più volte espresso.... Ti sembra tanto strano??? a me no, visto che c'è gente che muore così e purtroppo gente che fa morire altri così...... io ho perso 2 amici e 2 volte mi sono letteralmente salvato.... io non sono sena peccato e anche questo l'ho detto più volte ma certe cose non le posso proprio vedere più!!!!!
Come hai detto tu il topic l'hai aperto nell'OGGETTIVITA',quindi ti pregherei di non menzionarmi più nel tuo discorso,te ne sarei grato,tu per la tua strada e io per la mia,ognuno libero di pensare come preferisce e di scrivere come vuole nei limiti del rispetto.
Questa è una frase semplicissima.Grazie!