alex7rr ha scritto:
Ringrazio l'"amico" Wembley per avermi mandato un Mp con il link del topic.
Evidentemente la discussione in chiacchere non gli è bastata,
evidentemente come faceva notare l'amico Shaky non gli è bastato mettersi in luce con il suo berbenismo motociclistico.
Visto che mi sento molto sul banco degli imputati devo esporre la mia difesa,dopodichè ti darò la mia personale opinione.
Il fatto è successo più di 5 anni fà,quindi mi spiace per te ma non puoi andare a denunciarmi perchè in prescrizione e quindi niente processo per direttissima,era un sabato mattina intorno alle 06.45 del mattino(hai presente quanta gente c'è in giro?Nessuno,purtroppo sono uno dei pochi pirla che lavorano il Sabato),
Ero in macchina(non in moto come il topic scrive) e il sorpasso è stato effettuato con freccia e percorrenza sull'altra corsia con linea tratteggiata.
La cosa non è stata voluta e non è stata premeditata(che poi sullo scooter c'era il vigile con cui io sono in guerra è stato un caso),andavo forte perchè avevo fretta,punto e basta!Ora se te ne fai un dramma non è affar mio,anche a me è capitato che un 1000 mi sia frecciato a "pelo" auto oltre la velocità che tu menzioni,mi è venuta la pelle d'oca...ma non per la paura...per un'altra cosa che non stò a spiegarti...forse non puoi capirla.
Ti dirò di più...io sono uno di quelli che sostengono la causa dei 130,ovvero sarei davvero felice se tutti i mezzi fossero limitati a quella velocità,si parla di sicurezza per le strade ma la legge non fà nulla...se non siamo capaci ad andare piano la legge e il mercato dovrebbero agire alla radice...cioè mezzi limitati a 130= niente velocità supersoniche!
Capisci cosa vuol dire?
Una cosa del genere è un'utopia,troppi interessi economici...dovrebbero fare un referendum,cmq non spazziamo in altri campi.
Ah...dimenticavo il mio pensiero...esattamente come quello di Vetro!
Ho promesso al moderatore di moderarmi,spero di esserci riuscito.