father_torque ha scritto:
Vabbè su questo non indaghiamo.
In effetti è difficile che si storga quel blocchetto finecorsa o il manubrio se il colpo non è in movimento.
Ad occhio embra una cosa della serie.... "A me si sono consumate le gomme chissà se me le cambiano in garanzia".
Certo che se quel blocchetto è stato in qualche modo saldato male in fabbrica, era meglio accorgersene prima che la moto "cadesse". La moto è una nuova my2011, sarebbe da provare a controllarne una uguale se ha la "pinna" saldata nella stessa posizione, ma per me è più probabile che sia solo storto il manubrio.
Il manubrio va escluso pechè, come potrai leggere sopra, l'ho cambiato ora è nuovissimo!!!!
Io, da una casa come la kawa, mi sarei aspettato una maggiore precisione nel saldare la pinna al canotto...comunque se mi dite che tutte le moto hanno raggio di sterzo differente dx e sx ...Il problema nella mia moto è venuto fuori perche 1) ho montato il cupolino givi piu largo 2)ho montato sul riser il manubrio alto per una guida che predilige il confort ..sicche quando sterzo al max a sx il pramani poggia sul cupolino mentre a dx rimane 1 cm....