Crazymonkey ha scritto:
millechek ha scritto:
No quale 38 39 cavalli ! Di serie ne ha 15 non vorrei neanche arrivare a 30 cavalli ! Poi del carburatore di serie e 28 e ho gia pronto il 30 non penso di prendere il 34 dell'Orto o mikuni ! Per i consumi,bhe certo non voglio che mi consumi un abisso, in verita penso piu a un po di risparmio che a una potenza chissa quanta ! Per la jolli Sp me l'hanno sconsigiata perche e omologata e spinge di meno ! Non voglio lavorare niente,motore di serie senza blocchi ! Rielaborazione xD
Come ti hanno già detto, la casa per la Mito senza fermi dichiara circa 26cv, dovrebbe bastare una Jolly per essere sui 30 se è quello che vuoi.
la casa ne dichiara 26 alla ruota per i modelli full-power esportati in Germania, austria e svizzera, che quindi hanno il catalizzatore , quindi senza catalizzatore, e tenendo il 28, arriva tramnquillamente a 30 cavalli alla ruota
DanieleSR93 ha scritto:
gardin ha scritto:
motociclismo, appena uscita la sp525, ha fatto la prova, e l'ha provata depo per la strada, e ripo con il "kit" Cagiva(espansione vuota ufficiale, spilli e roba varia della carburazione, comunque mantenendo il 28) in pista, e hanno messo il grafico della potenza: depo alla ruota ha 14 cavalli e qualcosa, fullpower aveva 29,5 cavalli. Qundi se lui mette il carburatore da 30 che ha trovato...a 32 cavalli ci arriva.
Se ivece la ripotenzi, senza però cambiare le componenti del carburatore, allora ti fa 26 cavalli(credo...).
mmm interessante..
non è che riusciresti a rimediare il grafico che confronta la depo alla ripo..io fino ad adesso di grafico avevo trovato solo questo
Link a pagina di Mitoclub.com
guarda, provo a cercare il giornale di quella prova, e scannerizzo tutte le pagine;)