12146254
Inviato: 17 Lug 2011 14:32
Oggetto: report domenica 17.07.2011 - leonessa/posta/antrodoco P.e F.
ciao ragazzi, come chiesto dal moderatore, eccovi il report dell'uscita di questa mattina:
una giornata spettacolare dal punto di vista atmosferisco, forse anche un pò troppo spettacolare (ammazza che caldo!!!); splendide le persone che hanno partecipato all'evento, nonostante le loro incertezze infrasettimanali, ma soprattutto, abbiamo dato dimostrazione che i numeri non influenzano l'evolversi degli eventi, alla faccia della cabala, siamo usciti il giorno "17" ed eravamo in "17" moto!!!
Eccellente la puntualità di tutti i partecipanti, in quanto, il rispetto appieno di questa condizione, ci ha permesso di effettuare una piccola modifica del percorso (passo corese - farfa - rieti), aumentando, considerevolmente, il numero delle curve....è si ragazzi, perchè di curve, ne abbiamo fatte tante, ma tante che alla fine, il mio contachilometri, ha segnato circa 350 km.
Un caloroso grazie, al nostro amico "francesco/RAPTOR" che con quella sua videocamerina sofisticata, piccola, ma un concentrato di hi-tech di ultimissima generazione, ci permette di rivivere nuovamente (speriamo al priù presto), le stesse emozioni provate questa mattina.
Volevo complimentarmi, per l'eccellente stile di guida, dei due partecipanti (scusate se non ricordo i nomi) "hornet grigia" e "cbr 600 rr blu", ma soprattutto, a tutti i partecipanti, i quali, hanno avuto un passo decisamente brioso, proprio come richiesto nelle clausole del topic apicale.
Un grazie particolare, ai 2 partecipanti (mannaggia a me e i nomi) che hanno gentilmente offerto, un ristoro al bar su di "bonorva".
Grazie, grazie ed ancora grazie, per la splendida giornata passata insieme.
Se beccamo alla prossima uscita...il motoclub "PISTONI E FORCHETTA", replica domenica prossima 24.7.2011, magari modificando il percorso, ad ogni modo, posterò l'evento nei primissimi giorni della settimana.