Broglia ha scritto:
Non vale praticamente niente.Valuta che devi subito farle un tagliando e sostituirle le gomme perchè stando ferma per tanto tempo si seccano.Con quei Km val la pena sostituire anche corona,pignone,catena.
Cambio olio e filtro 100€,corona,pignone,catena vai da 130€ a 250€ a seconda se vuoi un kit economico o meno;pneumatici 200/300€,spurgo freni,sostituzione liquido freni e pastiglie davanti e dietro
150€...
Se la moto è veramente bella io sinceramente non la pagherei più di 500€+200€di trapasso e per rimetterla in ordine ne spendi 500/700.
Insomma per mal che ti vada con 1500€ ti ritrovi con una buona e robusta vecchia moto che funziona,altrimenti c'è roba più recente...
Questo è solo un mio parere personale,ma se vuoi la moto devi essere sicuro che sia in ordine,altrimenti lascia stare;non lesinare ad esempio sulle gomme perchè sembrano ancora belle...
La risposta non mi sembra chiara, la XJ 900 F ha la trasmissione a cardano....ok...mi arrangio da solo....