Nicknos73 ha scritto:
Allora i lavori sul gruppo frizione li ha sempre fatti il mio mecca... oramai ho la pistola e mi faccio tutto da solo ed ho preso la mano anche a smontare il dado del gruppo frizione... comunque sia non ho fatto nessuna forza, semplicemente per svitare il dado me lo facevo tenere in pressione da un amico e io svitavo pianpiano il dado (ovviamente dopo averlo allentato nella morsa) però non credo possa aver fatto danno... e poi il rumore c'era già. Comunque per un periodo ho avuto la cinghia al contrario (con le scritte rivolte verso il carter e non verso il copricarter
)... non so se possa essere stato quello... anche perchè non sapendo che la cinghia avesse un verso l'ho montata al contrario pure ad un amico ma me ne sono accorto subito anche perchè gli faceva lo stesso mio rumore ma avendola smontata dopo pochi giri di cinghia non ha avuto nessun problema lui
Per la cinghia ho avuto il tuo stesso problema qualche giorno fa, si girava con i dentini rivolti verso l'alto, ma poi ho scoperto che il mio meccanico di M***a mi ha montato una cinghia non adatta
Può darsi che sia il tuo stesso problema, oppure sono i correttori proprio da cambiare.