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Cosa Aggiungere Ela Intermedia Pinasco?
12128100
12128100 Inviato: 13 Lug 2011 14:04
Oggetto: Cosa Aggiungere Ela Intermedia Pinasco?
 



Ciao a tutti, sono possessore di un zip sp del 2009-2010 e ho gia i seguenti pezzi:

- Pws
- G-Force Bifascia
- Variatore overdrive (piste grandi)
- Frizione alleggerita Pinasco
- 17,5 phbg dell'orto
- Red sponge malossi
- Cinghia Malossi Kevlar

Ora presto monterò tutti i pezzi, decido voi e meglio un 21 o un 19? La differenza di consumo e prestazioni? Che taratura faccio? (rulli, Mdc, Mdf) e soprattutto carburazione? (Getto ecc..)
E poi per far rendere al massimo che altri pezzi posso montare? Per esempio sicché devo fare monomarca ho visto il correttore della Pinasco ma e solo uno, cambia qualcosa dai classici della top? Poi cos'altro ci posso mettere?
Scusate le tante domande ma se facevo un topic per ognuna non finivo piu, grazie in anticipo...
 
12128143
12128143 Inviato: 13 Lug 2011 14:09
 

prima di tutto devi montare un albero...poi metti anche un pacco lamellare e un 21, magari con il filtro aperto
 
12128240
12128240 Inviato: 13 Lug 2011 14:26
 

Ho 5000km l'albero originale Piaggio fidati che regge molto NNE, filtro aperto non posso troppo casino, modifico l'airbox, 21 aria manuale o auto? Cosa cambia? Pacco lamellare quale e quanto costa?
 
12128271
12128271 Inviato: 13 Lug 2011 14:32
 

metti centralina una centralina (una top rossa anticipo variabile sarebbe perfetta), poi puoi mettere dei correttori di coppia dei top 122!!!
 
12128303
12128303 Inviato: 13 Lug 2011 14:36
 

Ok top rossa ma cosa cambia di correttori da quelli della top che sono 2 a quello della Pinasco che e uno solo? Cioè ho tanta perdita ad avere un invece ce 2 o non cambia niente? E conviene mettere il coprirapporti?
 
12128443
12128443 Inviato: 13 Lug 2011 14:59
Oggetto: Re: Cosa Aggiungere Ela Intermedia Pinasco?
 

Zippettaro94 ha scritto:
Ciao a tutti, sono possessore di un zip sp del 2009-2010 e ho gia i seguenti pezzi:

- Pws
- G-Force Bifascia
- Variatore overdrive (piste grandi)
- Frizione alleggerita Pinasco
- 17,5 phbg dell'orto
- Red sponge malossi
- Cinghia Malossi Kevlar

Ora presto monterò tutti i pezzi, decido voi e meglio un 21 o un 19? La differenza di consumo e prestazioni? Che taratura faccio? (rulli, Mdc, Mdf) e soprattutto carburazione? (Getto ecc..)
E poi per far rendere al massimo che altri pezzi posso montare? Per esempio sicché devo fare monomarca ho visto il correttore della Pinasco ma e solo uno, cambia qualcosa dai classici della top? Poi cos'altro ci posso mettere?
Scusate le tante domande ma se facevo un topic per ognuna non finivo piu, grazie in anticipo...


metti un 21, albero top spalle piene, top rossa
 
12128533
12128533 Inviato: 13 Lug 2011 15:12
 

Metti un albero ti consiglio athena racing , correttori pinasco che con l'overdrive lavorano proprio bene , la centralina e un 19 è più che sufficente , per la taratura prova con rulli da 4g , mollette blu e molla di contrasto rossa , per altri pezzi vedi qui Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi
 
12128854
12128854 Inviato: 13 Lug 2011 16:17
 

Grazie mille parlavo prima del correttore della Pinasco, che e uno solo al contrario di quelli della top che sono 2 per esempio...cambia qualcosa se ne ho solo uno di prestazioni?
 
12128983
12128983 Inviato: 13 Lug 2011 16:51
 

non mettere quello singolo di piattello perchè sfrutti solo l'inclinazione e non l'escursione la pinasco fa quello tutto completo(non so se per piaggio lo fa anche) poi monta un 21 che come consumi sei lì ma prestazioni superiori 0509_up.gif a e metti un bel pacco se vuoi vai sempre di pinasco per fare monomarca....
 
12129428
12129428 Inviato: 13 Lug 2011 18:28
 

Purtroppo il pacco lamellare la Pinasco lo da solo per minarelli, e fa un solo piattello, almeno da quello
Che ho trovato ce solo uno dei 2 correttori....
E altra cosa il 21 come lo devo prendere? Phbg bs o cosa?
 
12134282
12134282 Inviato: 14 Lug 2011 16:04
 

prendi il classico 21 phbg, correttori prendi i top 122 che sono ottimi a basso prezzo, io l albero te lo consiglio: anche un carenzi va bene e prendi un pacco come nbr, vl14 o stage6 by tassinari
 
12134844
12134844 Inviato: 14 Lug 2011 18:12
 

l'albero tieni quello originale visto che ai pochi chilometri i 21 prendi il phbg normale o se propio vuoi il black edition una centralina top rulli sui 4.5-4 grammi carburazione se prima non lo monri e dici ke getto hai e difficile da fare mollette frizione dure appena monti tutto dimmi come va la frizione pinasco che la vorrei anchio i correttori metti i top e magari dei bei ingranaggi primari 13/44 o secondari 0509_up.gif
 
12135003
12135003 Inviato: 14 Lug 2011 18:42
 

Sarà fatto (: Comuqnue la frizione della Pinasco e ottima, e da un bello spunto, parecchi miei amici la montano (: poi dite che va il motorino?
 
12135300
12135300 Inviato: 14 Lug 2011 19:38
 

ok grazie comunque certo che viaggiera starai tranquillamente davanti ai tuoi amici con i top 2 plus
 
12137156
12137156 Inviato: 15 Lug 2011 9:30
 

io se vossi in te l'albero lo prenderei, ti prendi un athena che non costa molto ed è molto buono...io non rischierei per niente
 
12137185
12137185 Inviato: 15 Lug 2011 9:36
 

Si quasi quasi appena metto va un Po di soldi li compro icon_wink.gif
 
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