Grazie Ricky75!! Tra l'altro sono stata proprio dalla tue parti, ho letto di fianco al tuo nick, intorno a Lecco!
Mac71 grazie!! Ahaha anche a me mi hanno superato pure i 14enni in motorino...
Che smacco...Ma arriverà il momento in cui li lascerò dietro...ehehe
Non vedo l'ora di fare degli altri bei chilometri
Ciao Naera!! Ma buone vacanzeeee!! Dove sei di bello? Mare? Anch'io comunque ho fatto lo stesso, quando ero via mi connettevo lo stesso al Tinga quando potevo!
Sono prontissima per i prossimi giretti, ora che sono stata tanto in sella mi manca ancora di più la mia motina!! In più devo sfruttare queste belle giornate, "peccato" abbia trovato lavoro (momentaneo, non centra nulla con la mia laurea, ma nel frattempo va più che bene...) ma spero comunque di trovare il tempo per fuggire via con Lei!
Nell'euforia scrivendo mi sono pure scordata di accennare che giro ho fatto...E' stato davvero bello per me. Partita da Milano sono andata a Lecco, poi a Bellagio, e da lì ho preso il traghetto per Varenna (il traghetto
anche lì una strizza di non riuscire a salirci!! ihih invece tutto bene!
) Da Varenna su fino a Colico...E poi tornata giù lungo il lago fino a Mandello del Lario, patria della Moto Guzzi, paesino bellissimo davvero, ne sono rimasta incantata!
Questo weekend che viene c'è il raduno, dicono che arrivino 20 mila persone...figataa! Passata la notte qui, si riparte risalendo prima di nuovo verso Colico e poi riscendendo verso Lecco prendendola larga per strade curvose fino a Como e poi sù fino a Lugano...Yeah, ho portato la mia motina in Svizzeraaaa!!!
Poi di nuovo giù lungo il lago e ritorno a Milano...Tutto questo con le solite deviazioni di percorso da "forse ci siamo persi
" e anche deviazioni cercate VOLUTAMENTE dalla mia guida per farmi salire in montagna a fare i tornanti!!! Grrrrr...Tutti "Sbagli" di percorso fatti apposta, l'ho scoperto dopo!!
Vivere le strade in moto è tutta un'altra storia...Presente tutte le pubblicità e i libri e le frasi fatte che dicono "Non importa dove arrivi...Ma COME ci sei arrivato"? Una roba del genere...Beh non c'è bisogno di filosofia yoga o insegnamenti new age su come vivere la vita con calma e armonia...La moto racchiude proprio questa filosofia...Anche se ti perdi, anche se allunghi, anche se sbagli direzione...La bellezza della guida stà proprio lì...Lungo la strada che si snoda davanti a te ed alla tua moto..Non è come in macchina, che prima si arriva meglio è, e massì meglio l'autostrada...In moto è il contrario...Poco importa dove sia la meta, è tutto il contorno il bello...E le sensazioni che si provano tra paesaggi stupendi, col sole in viso e il vento che si insinua tra la giacca e il collo...L'emozione di una curva fatta bene, la felicità nel salutare altri compagni motociclisti, la leggerezza che si prova, come aver due ali sotto, a forma di ruota però...La serenità interiore che provo io personalmente, e la sensazione di sentirmi proprio dove dovrei essere...A Vivermi la Vita...Insieme alla mia moto...