Nino95 ha scritto:
esistono altre soluzioni alla sostituzione della armitta e di tutto il resto..? Comunque elenco la mia elaborazione
Gt Dr evolution
Carburatore 17,5 dell'orto
Rulli 7,2
Vario originale
Frizione fly clutch con molle bianche
Cinghia originale
Molla di contrasto originale
cambia il variatore e metti il malossi multivar, metti la molla di contrasto bianca e rulli piu leggeri prova con dei 6g o i 5.5g, cosi dovrebbe migliorare un po
praticamente come stai ora hai un base che sfrutti come un 50cc, se vuoi andare veramente veloce e utilizzare tutta la potenza del gt devi mettere una marmitta per 70cc quindi o una gianelli shot o una top nardo o una stge6 pro replica, oppure una buona marmitta per 50cc come la gianelli reverse o la arrow extreme che lo stesso tappano ma non quanto l'originale
comincia a fare come ti ho consigliato, vedi come va e fammi sapere, e se non vuoi mettere il variatore fai almeno la taratura della trasmissione