Dyrt ha scritto:
devi essere l'unica persona al mondo che fà l'analisi di un campionato valutando i tempi in prova di un singolo round
vabbè lasciamo stare, tanto ho già capito l'andazzo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
vabbè lasciamo stare, tanto ho già capito l'andazzo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Secondo me Magik7 è parecchio "incazziato" col mondo come lo sono anch'io per i risultati pietosi che non sono arrivati e non arriveranno (e io dentro di me già lo sapevo che quest'anno come minimo sarebbe andata così....certo così male non pensavo però)
Detto questo però la sua analisi non è infondata, detto in poche parole senza dilungarmi Va-lentino Rossi è sicuramente uno fra i migliori piloti della storia...ma nelle condizioni in cui ha sempre corso, e sottolineo SEMPRE, sarebbe stato uno scandolo non vincere, vedi NSR, RCV211, M1 tutte straufficiali + gommine del sabato sera e vedi avversari assolutamente non all'altezza (gibernau che vince un mondiale? ma per piacere...) e con mezzi assolutemente non all'altezza (la yamaha di biaggi era 10anni indietro...era meglio la 5002t di capirex), questo condito dalla mancanza di "piccoli piaceri" per il fenomeno di tavullia, che resta comunque un fenomeno nel corpo a corpo e in gara.
Non decantatemelo però come eccezionale collaudatore, che l'anteriore ducati non andasse più bene stoner lo diceva da una vita. E se Ducati l'anno prossimo dovvesse essere competitiva, sarò grazie a chi l'ha progettata PER PIACERE