leo_vale_rossi ha scritto:
oggi smontando la trasmissione mi sono accorto che:
-i 3 cursori per il piattello del variatore non c'erano quasi più
-la frizione (nuova) già ci mancava un pezzettino delle ganasce
ma è la taratura che mi ha lasciato perplesso
mdf nere malossi mhr
mdc gialla malossi
rulli 4.8g
ho un aerox con:
70 streetrace h20
Variatore multivar malossi
Cinghia X Kevlar Aerox 100
Gruppo correttori coppia top 122mm
Frizione Fly clutch + campana clutch bell
Carburatore 17.5 phva aria automatica
Giannelli Reverse
secondo voi è giusta?? anche perchè la frizione non andava bene infatti se accelleravo slittava...
io proverei a mettere delle mdf gialle o verdi...
illuminatemi voi
hai una taratura assurda, per una reverse (che devi cambiare ASSOLUTAMENTE, che con quel gt che già di suo ha dei problemi di riscaldamento, ci metti il carico da 90...)
ora come ora fai:
mdc bianca
rulli 5.5
mdf verdi.
Leva subito quella cinghia in kevlar che fai solo male, metti una pro replica e un bel 19. A quel punto l'ela sarà fatta bene.
Ovvio che devi sostituire i cursori e anche la frizione, o almeno cambiare il ferodo che si è rotto.