Cicciopower ha scritto:
dirt non scrivere per copia incolla, ragiona, maggiore rendimento termico significa maggiore calore sprigionato, i catalizzatori hanno delle fasce di calore di funzionamento, se i materiali dei catalizzatori e le dimensioni delle celle sono stati costruiti per calore sprigionato da benzina a 95 ottani il catalizzatore si brucia e si tappa
e 2 ! non scrivo per nulla per copia e incolla.
la differenza di calore tra i gas esausti delle due miscele è minima, praticamente impercettibile.
e poi non ho scritto che la benzina ad alto numero di ottani detoni i pistoni, ho detto che a determinati rapporti di compressione con benzine speciali si ha una possibilità maggiore di detonazioni.
so benissimo che non si perfora il pistone solo mettendo la "shell v-power" o la "agip blu super" !
è come se ti dicessi che i fumatori sono più soggetti al cancro ai polmoni e tu mi vienissi a dire che è una cazzata la diceria che fumando sigarette viene il cancro ai polmoni.
non cambiare le carte in tavola altrimenti vengo li e ti buco le gomme