gattoktm ha scritto:
Perchè hai tolto l'amm. di sterzo?
ti evita eventuali sbacchettate in uscita di curva quando spalanchi gas e nell'uso cittadino basta allentarlo tutto per non avere resistenza.
Le forche le hai sfilate? io lo feci e cambiò tutto!!
Oltre ai tubi in treccia (secondo me indispensabili) se ti capita di trovare una pompa radiale anche usate ne vale veramente la pena, anche a 250 con un dito frenata potente e modulare.
ti evita eventuali sbacchettate in uscita di curva quando spalanchi gas e nell'uso cittadino basta allentarlo tutto per non avere resistenza.
Le forche le hai sfilate? io lo feci e cambiò tutto!!
Oltre ai tubi in treccia (secondo me indispensabili) se ti capita di trovare una pompa radiale anche usate ne vale veramente la pena, anche a 250 con un dito frenata potente e modulare.
Infatti la pompa ora è rimasta il punto debole dell'impianto! A volte la leva va giù più del dovuto sotto stress, e il meccanico mi ha detto che è normale....
Le forche le ho sfilate dall'inizio, e già con le sospensioni scariche il miglioramento è stato evidente!
Dell'ammortizzatore per ora non sento la mancanza, anche se con le gomme alla fine non stò forzando molto....se con le nuove ne avrò bisogno ne cercherò un altro!